INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
tontolina ha scritto:
Antò
quindi una rivisitatina a 32670 punti di fib la rifacciamo?

e poi
domani è mercoledì delle ceneri e inizia la penitenza

però okkio che giovedì 7 febbraio c'è l'eclisse anulare di sole
e di solito segna l'inversione

ciao
Ciao Lina..bhè,stando così le cose, la possibilità di rivedere i 32600 ci sono tutte eventualmente,anche se presto molta attenzione adesso a cosa farà.. i miei cicli di breve comunque si esauriscono sul 7 sul finire di pomeriggio o martedì in metà mattinata al massimo, quindi concordo anche con lo stare attento al 7 Febbraio.. certo che la congiunzione data della luna con due pianeti ,vuta il 4,ha sortito oggi etto che probabilmente mi aspettavo un pò.. ora staremo a vedere, la sensazione che ho è quella che appunto si scenda fino al 7 o 8 mattino, per poi cominciare a rivedere il Mercato risalire e quando romperà i valori dati dal set up del weekly (questo di questa settimana) potremo avere risalita secca fino al 21 o 22 Febbraio (se non qualcosa in più come date) prima di una nuova, grande, discesa..e anche lì vedremo di essere belli pronti a farci un bel guadagno come ci meritiamo :D
Vediamo dai.. nel breve la situazione non è bella,ma credo non romperemo i minimi a 32140.. presto si rimbalza e di brutto anche...

Grazie Ringo per i complimenti a tutti noi.. credo questo non possa fare altro che incoraggiarci a fare sempre meglio,compatibimente con quanto si può fare,sia in termini di conoscenza che di tempo.
ciao e buona serata a tutti
P.S. - In merito al tuo mp.. osserva il mio grafico sulla Rete di Gann con le CHIUSURE FIB 120'.. comunque vedrò di risponderti come si deve appena posso,per stasera chudo tutto...sono un pò stanchino e mi voglio godere un pò di relax serale con la famiglia :up:
ciauuuuuuuuuuuu
 

shinobi69

Forumer storico
In privato mi è stato chiesto se potevo postare grafico di Gann con squadratura prezzo/tempo di lungo periodo sull'EuroStoxx.
Lo metto a disposizione di tutti qui nel thread. E' un grafico di tipo settimanale.

:ciao:
1202253560estoxxweekly.jpg
 
FA PAURA , SI CAPISCE AD OCCHIO CHE LA TERZA ONDA ARRIVERà ALMENO ALMENO A 2000......MA LE MIE PUT E SHORDAX DOVE ARRIVERANNO????
VENDETE PENTITEVI E SALITE SUI MIEI CAVALLI
PUT SICURISSIMAMENTE
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, per ricapitolare ieri abbiamo avuto il segnale short che gentilmente ci aveva fornito shinobi69 su rottura di 34600 di Fib. Per chi è andato a ribasso su segnale ( con poco ma ci sono anch'io) per oggi il segnale di ricopertura è posto a 34030/34050 di indice.
Per shinobi69, se ho capito male intervieni a corregermi, io ho sottolineato le tue indicazioni per non dimenticarle.
 

Aragorn

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Allora, ricapitolo il tutto per chi si fosse “perso” nei meandri dell’analisi e dei numeri:
(PARLO DI S&P/MIB)
Short confermato con prezzi sotto il livello 33924 (nuova resistenza al rialzo) e con rottura definitiva dei 33667 (previsti per oggi e che hanno fatto da supporto)
Inversione Long di breve confermata alla rottura dei 34020/050 (cioè superamento della resistenza +100/125 punti circa)

Caro Shinobi, ma questi livelli sono traducibili in termini di FIB? :-?
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
no no..aspetta..avevi:
1 Put 32500
2 put 31500
4 put 32000
..cosa e a quanto hai venduto?così mi faccio i conti e vedo la tua situazione x bene..thanks :)
scusami, ti leggo a sprazzi perchè mi collego a sprazzi ;)
allora: la put 32500 chiusa a 180, le put 31500 purtroppo a 60... bè e poi ho chiuso anche 1 delle 32.000 a 114
insomma ora ho 3 put 32000, ma considera che non + che godo molto, in quanto il prezzo medio si aggira sui 220
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Caro Shinobi, ma questi livelli sono traducibili in termini di FIB? :-?
Ciao Aragorn, non proprio traducibili,al momento sappiamo che la differenza FIB/SPMIB è di circa 170 punti,ma più ci si avvicina alla scadenza Marzo e più la differenza si assottiglia, fino ad arrivare a essere zero in Marzo vicino alla scadenza Future (3° Venerdì del mese Marzo)..quindi varia col passare del tempo...
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
scusami, ti leggo a sprazzi perchè mi collego a sprazzi ;)
allora: la put 32500 chiusa a 180, le put 31500 purtroppo a 60... bè e poi ho chiuso anche 1 delle 32.000 a 114
insomma ora ho 3 put 32000, ma considera che non + che godo molto, in quanto il prezzo medio si aggira sui 220
Okay Inshar, sei esposto allora per un totale di 1720 Euro circa e se chiudessi ai prezzi attuali il tutto, chiuderesti in perdita di circa 80/100 euro..bel recupero comunque per te che eri così sbilanciato al ribasso no? :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto