Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar (1 Viewer)

black_s

Jack Tar
Sì, è vero,ma sai, sul 6 giorni per me ha poca valenza il tutto..l'importante è il 21 o al massimo l'11 giorni.. come dicevo qualche post fa, potrebbe raggiungere l'area 30800 di FIB, e visto che uno dei livelli che ho segnato sui cicli è proprio 30790...più su di là (o all'incirca) non dovrebbe andare e sono sempre convinto che la discesa da quel livello ci sarà tutta (poi magari sbaglio,ma la mia la dico sempre e mi espongo senza problemi.. quel che sarà lo vedremo poi..) Pollice up!
Il mio Indicatore ASC sul giornaliero (lo dicevo anche in un post precedente questo), è andato ad assumere dopo la chiusura di oggi un valore fortemente negativo, nonostante la forte risalita di oggi.. questo potrebbe essere segno di Short molto importante previsto tra domani e (al massimo) il 28 Marzo...
Seguiremo il tutto...
Ciao e buona serata a tutti sorriso

thanks :up: :up:

buona serata a tutti!
 

massy971

Nuovo forumer
A proposito di vista stanca.....

vero vero....qualche volta la stanchezza gioca alla vista brutti scherzi...

DJIA giornaliero a candele

21-12...27-12
21-03...25-03


e pure li c'erano di mezzo i festivi.



p.s
Ovvio che si scherza.....pero' belle le curiosita'!!!
son solo giochi che faccio per allenare la vista al riconoscimento delle pattern

buona serata...stacco tutto...tanto, come dicevo oggi, lo SP500 sara' interessante domani
 

Inshar

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
il 27 di marzo gioisco con i miei puttini
ENTRATE A TUTTO PUT
GIOVEDI 27 MARZO è QUI,NON POSSONO SALIRE INCONTINUAZIONE GLI INDIC AMERICANI,SIAMO IN UN TREND RIBASSISTA DA RECESIONE,NON FATEVI INFINOCCHIARE,ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE ENTRATE A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
mamma mia non è che porti un po', solo un pochino, sfiga?!? :eek: :D

torno dalle ferie e vedo le mie misere put letteralmente azzerate :eek:

help :help:
 

OMER

Nuovo forumer
Un saluto a tutti e un ringraziamento a shinobi per la risposta di ieri. Mi sono potuto collegare solo ora e ho visto che anche oggi si è andati secondo previsione.
:up: :up: :up: :up: :up: :up:
Finalmente sono riuscito a procurarmi un paio di libri di gann in italiano che non vedo l'ora di leggere in modo da capirci un po di più.
A parte i cicli che bisogna farci l'occhio, anche le finger sono difficili da tracciare, chiaramente per me, che le ho sentite nominare per la prima volta su questo forum.
Per tutti gli utenti del forum interessati alle teorie di gann, posso inviarvi i testi se vi interessa e se non li avete.
Un saluto a tutti, questa sera leggerò per bene tutto quelo che avete scritto :ciao:
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Grazie Ringo..sempre gentilissimo!..speriamo di non morire in povertà però..!ahahahahah :lol:

:D :D
non penso proprio, anzi rimarrete nella storia, e fra 1000 anni vi ricorderanno come i più grandi trader del secolo.................... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

r
 
è IL TIMING GIUSTO PER COMPERARE LE PUT ORA E SHORDAX,PIU SU NON SI VA ,GLI INDICI SONO ARRIVATI AL CAPOLINEA MISTI E ORA IL CROLLO è IMMINENTE,DEI PAZZI HANNO CONTINUATO A COMPERARE IERI COME SE FOSSERO FUORI DAL TUNNEL DELLA RECESSIONE,(RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI ME LE HA COMPERATE TELECOM IERI SERA 1,377,GRAZIE TE LE RICOMPRERò DOPODOMANI A 1,25,GRAZIE E IMPARA A LEGGERE I BOOK)OGGI SI CROLLA E DOMANI FORSE SI PUO COMPERARE QUALCOSA DOPO CHE HANNO CHIUSO LE FINESTRE,FORSE SE NON SI SCENDE CON L'ASCENSORE.....

A TUTTO PUT SICURISSIMAMENTE E IMMEDIATAMENTE A QUESTI PREZZI OTTIMI GAIN

SHORDAX A MANI PIENE
 

Inshar

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
è IL TIMING GIUSTO PER COMPERARE LE PUT ORA E SHORDAX,PIU SU NON SI VA ,GLI INDICI SONO ARRIVATI AL CAPOLINEA MISTI E ORA IL CROLLO è IMMINENTE,DEI PAZZI HANNO CONTINUATO A COMPERARE IERI COME SE FOSSERO FUORI DAL TUNNEL DELLA RECESSIONE,(RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI ME LE HA COMPERATE TELECOM IERI SERA 1,377,GRAZIE TE LE RICOMPRERò DOPODOMANI A 1,25,GRAZIE E IMPARA A LEGGERE I BOOK)OGGI SI CROLLA E DOMANI FORSE SI PUO COMPERARE QUALCOSA DOPO CHE HANNO CHIUSO LE FINESTRE,FORSE SE NON SI SCENDE CON L'ASCENSORE.....

A TUTTO PUT SICURISSIMAMENTE E IMMEDIATAMENTE A QUESTI PREZZI OTTIMI GAIN

SHORDAX A MANI PIENE
mah! speriamo :rolleyes:
 

Adrin

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Mi potreste dire quanti punti differenziano SPMIB e FIB? Non avendo piattaforma non posso seguire il FIB ma almeno mi faccio un idea guardando l'indice.
Grazie :)
 

Gianca60

Forumer storico
Adrin ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Mi potreste dire quanti punti differenziano SPMIB e FIB? Non avendo piattaforma non posso seguire il FIB ma almeno mi faccio un idea guardando l'indice.
Grazie :)

ciao buongiorno a tutti,differenza 900 punti :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto