INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

shinobi69 ha scritto:
Bhè, certo..................................................

Buona giornata a tutti

Cerea Shino,
ma allora ogni tanto intaday ci sei, ultimamente durante la giornata ti ho visto poco... cum a'lè?? :D :D :up:

:ciao:

se siamo sul 6gg
il grafico aggiornato è questo

12069567316gg.gif

se siamo sull'8gg con la taratura del minimo di T-1 sul minimo di questa mattina, il grafico è il seguente

12069573498gg.gif
[/img]

gulymin ha scritto:
Cerea Shino,
ma allora ogni tanto intaday ci sei, ultimamente durante la giornata ti ho visto poco... cum a'lè?? :D :D :up:

Cerea a te Guly!..mi sun' sì... :D
Non sono sul mio pc ma posso leggere e scrivere sul forum lo stesso,non postare i grafici e il resto,ma qui sono, finchè il lavoro lo permette.. ci sono stato davvero poco scorsa settimana per l'intraday e lo stesso sarà questa settimana...

Comunque mi sono reso conto di non servire più di tanto sinceramente qui nel thread, quindi sinceramente sto pensando di rivedere determinate situazioni personali all'interno di questo thread (visto anche il tanto tempo che comincia a prendere in termini personali..e per altro) e a lasciare la gestione del tutto ad altri.. quando poi riterrò necessario farlo, magari inserirò qualche mia analisi...
Have a nice day

shinobi69 ha scritto:
Cerea a te Guly!..mi sun' sì... :D
Non sono sul mio pc ma posso leggere e scrivere sul forum lo stesso,non postare i grafici e il resto,ma qui sono, finchè il lavoro lo permette.. ci sono stato davvero poco scorsa settimana per l'intraday e lo stesso sarà questa settimana...

Comunque mi sono reso conto di non servire più di tanto sinceramente qui nel thread, quindi sinceramente sto pensando di rivedere determinate situazioni personali all'interno di questo thread (visto anche il tanto tempo che comincia a prendere in termini personali..e per altro) e a lasciare la gestione del tutto ad altri.. quando poi riterrò necessario farlo, magari inserirò qualche mia analisi...
Have a nice day

:sad: :( :-?

gulymin ha scritto:
Ciao Massi, intendi dire la parte bassa della tabella? :D :D
Cmq per ora ci ha preso abbastanza, con i prezzi respinti dalla resistenza di zona 30580 del max di 4gg fa e del VPoC di 2 giorni fa e poi frenati dal supporto di zona 30320 con il close di 3gg fa e il VPoC di 4gg fa.
Ora la discesa dovrebbe esser resa più ardua vista la serie di resistenze poste nella zona 30200 e precisamente a 270, 260,220. Nel qual caso fossero perforate come burro la strada si aprirebbe dritta verso i 29900

PS: alla tabellina sopra postata io ci aggiungo sempre il max e il min della prima ora di contrattazione; tali livelli solitamente rappresentano importanti soglie di supporto/resistenza per l'intraday

ciao ragazzi :ciao:

mi collego ora e leggo che forse shinobi "ci abbandona" ? :(

spero di avere capito male ;)

per il resto, vorrei chiedervi se non avendo forato i supporti sopra indicati (e purtroppo ora risale) pensate sia ripartito il rialzo :-?

Market Profile odierno, in cui segnalo volumi sostanzialmente bassi
Il VPoC è a 30470 ma l'eventuale ribasso dai massimi odierni dovrà prima vedersela con la zona 510/560 evidenziata che lo rallenterà
1206968204mp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto