INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Dopo alcuni giorni di fiacca, oggi finalmente mercato sostenuto con una proiezione dei volumi sul contratto mini di 16.000 contratti (valore medio 12.500)
Questo spiega se non la direzione almeno la forza del rally d'apertura

1207036925proiezionevolumi.jpg

Buongiorno a tutti
..mi auguro che qualcuno si sia fidato ed entrato sul livello di Long indicato ieri..
ciao e a più tardi :)

Gianca60 ha scritto:

Bene Gianca.. :) ..ricorda il ciclo che avevo previsto come formazione di massimo tra le 10,30 e le 12,30.. quindi all'occhio lì in zona e pronto a chiudere l'eventuale gain senza perderci troppo (è un consiglio per tutti naturalmente..)
non sono sul mio pc quindi non posso nemmeno dirvi il livello di eventuale short adesso..sorry

shinobi69 ha scritto:
Bene Gianca.. :) ..ricorda il ciclo che avevo previsto come formazione di massimo tra le 10,30 e le 12,30.. quindi all'occhio lì in zona e pronto a chiudere l'eventuale gain senza perderci troppo (è un consiglio per tutti naturalmente..)
non sono sul mio pc quindi non posso nemmeno dirvi il livello di eventuale short adesso..sorry

grazie shino ,mi sono gia chiuso a 180 :) :)

Market Profile odierno.
Formazione a scalare con VPoC a 31150... solitamente questa conformazione con resistenze volumetriche sempre maggiori a salire rappresenta forte ostacolo alla salita stessa. La perdita dei 31050 riproietterebbe i prezzi direttamente a 30900 come primo target

1207044375mp.jpg

shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti
..mi auguro che qualcuno si sia fidato ed entrato sul livello di Long indicato ieri..
ciao e a più tardi :)

IOOOOO e chiuso con fortuna a 205 quasi sui max non capita spesso, se riuscirai ad essere più presente sarà solo un piacere per tutti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto