indici ed eccessi delle borse.

qui il dax e il fib che sembra che stiano preparando lo short cmq la situazione è delicata perchè il fib potrebbe seguire ws e poi chiudere al rialzo con ws negativa

dov dw.jpg

sembra che stiano preparando un testa spalle ribassista il fib in caso di ribasso marcato di ws ha target 15345 poi penso che rimbalzi

sembra che stiano preparando un testa spalle ribassista il fib in caso di ribasso marcato di ws ha target 15345 poi penso che rimbalzi
ieri non ci hanno regalato il rimbalzo le banche, se hanno solo mischiato le carte sui derivati troppo corti è un discorso e..oggi voglio vedere come reagiscono quando parla ancora ben

chi mi ha dato una mano a fare trading operava 1o anni fà con le medie mobili
tra le varie cose mi disse che se i prezzi vanno in una direzione ma le medie mobili nell'altra....stai tranquillo che invertiranno a seguiranno le seconde

ora a 5 e a 15 minuti sono rialziste a 30 e 60 ribassite
quindi ci si regola di conseguenza ovvero sui rimbalzi si shorta sulle chisure a 30 minuti

guarda il fib ed il dax e vedrai che la regola è vecchia ma vale ancora

chi mi ha dato una mano a fare trading operava 1o anni fà con le medie mobili
tra le varie cose mi disse che se i prezzi vanno in una direzione ma le medie mobili nell'altra....stai tranquillo che invertiranno a seguiranno le seconde

ora a 5 e a 15 minuti sono rialziste a 30 e 60 ribassite
quindi ci si regola di conseguenza ovvero sui rimbalzi si shorta sulle chisure a 30 minuti

guarda il fib ed il dax e vedrai che la regola è vecchia ma vale ancora
Scusa Depro , medie mobili a quanti periodi si devono usare per operare come descrtitto ? grazie:-?

al mattino a 2 gg ovvio e poi giornaliero

però così in fretta è impossibile spiegare la tecnica
ti consiglio di studiare ...prova da solo

Users who are viewing this thread

Back
Alto