indici ed eccessi delle borse.

2 volte oggi

ero short,avevo inserito un ordine di ricopertura su di una statica e non sono riuscito a toglierlo,appena ha aperto mi ha bruciato 485 410...maledizione ....poi non sono + andato short

poi era bloccato alle 16:30 sono andato long e sono rimasto over night

cmq sia parte al ribasso e blocco parte al rialzo e blocco!!!
:V

va bè...basta stacco al diavolo per oggi

cmq è sceso come in preventivo :)

ciao

2 volte oggi

ero short,avevo inserito un ordine di ricopertura su di una statica e non sono riuscito a toglierlo,appena ha aperto mi ha bruciato 485 410...maledizione ....poi non sono + andato short

poi era bloccato alle 16:30 sono andato long e sono rimasto over night

cmq sia parte al ribasso e blocco parte al rialzo e blocco!!!
:V

va bè...basta stacco al diavolo per oggi

cmq è sceso come in preventivo :)

ciao

glielo tolgo quel vizio maledetto di impallare le piatte..

solo il mercato Italiano era bloccato mentre il dax e ws funzionavano correttamente...a pensar male è peccato ma i dubbi oramai sono tantissimi.....

ieri ho visto l'sp500 che aveva aperto in gap down quindi immaginava una sua ricopertura anzi si è spinto sopra i massimi dell'altro ieri

ecco perchè sono andato long in over
così ha fatto il dow quindi ha realizzato un doppio minimo sporco ed un massimo crescente
la tendenza sembra sempre di accumulazione quindi ritengo ancora possibile l'idea che a 7100 abbia raggiunto il minimo del trimestre e addirittura dell'anno...la trend decennale è bella tosta,se la fora sarà una catastrofe....

anche sul fib potrebbe starci un doppio minimo 15030 con 15090
però oggi deve reagire...ultima chance...

saluti

non se ne può più....

DAFG.jpg

come da grafico il dax ha fatto il minimo ieri,il grafo di lungo periodo propone il completamento del testa spalla ribassista

quindi dovremmo aver visto i minimi assoluti su tutti gli indici

inthem oggi vado flat perchè il dow jones è in forte rialzo ma è sotto il massimo di ieri e ha fatto una figura tecnica a 15 che PER ORA è ribassista...può darsi che cambi...ma non mi fido....
quello che non mi piace è il dow jones trasportation che è negativo oscilla tra -0,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto