Obbligazioni valute high yield INDONESIA e Obbligazioni in rupie indonesiane (1 Viewer)

Gaudente

Forumer storico
problema tecnico

Approfitto dell'occasione per riportare un problema tecnico del forum: quando si allegano files e alla fine si clicca sul comando "chiudi questa finestra" , invece di chiudersi la finestra inizia ad autoreplicarsi costringendo l'utente a riavviare il computer (eventualmente perdendo il post se non si era prima premuto il pulsante "invia")
 

Gaudente

Forumer storico
Approfitto dell'occasione per riportare un problema tecnico del forum: quando si allegano files e alla fine si clicca sul comando "chiudi questa finestra" , invece di chiudersi la finestra inizia ad autoreplicarsi costringendo l'utente a riavviare il computer (eventualmente perdendo il post se non si era prima premuto il pulsante "invia")
se invece si chiude la finestra con il pulsante X in alto a destra non c'e' nessun problema
 

mostromarino

Guest
sto considerando la cosa.....:p:p
ma non ritieni che potrebbero esserci difficoltà tecniche
a scadenza nel cambio rupia??
chi te la cambia????
e con che spread!!!????:-?:-?
 

Gaudente

Forumer storico
sto considerando la cosa.....:p:p
ma non ritieni che potrebbero esserci difficoltà tecniche
a scadenza nel cambio rupia??
chi te la cambia????
e con che spread!!!????:-?:-?
La mia banca (che dovrebbe essere la sorella della tua)mi ha comunicato un cambio di 11.000 (contro $)fatto il 5 c.m. quindi credo mi abbia addebitato una commissione/spread tra lo 0,30% e lo 0,50% (su Saxo quel giorno addirittura faceva 10.850-11.000 quindi apparentemente non mi avrebbero addebitato alcuna commissione, ma immagino che ad essere in errore fosse la Saxo)
 

mostromarino

Guest
La mia banca (che dovrebbe essere la sorella della tua)mi ha comunicato un cambio di 11.000 (contro $)fatto il 5 c.m. quindi credo mi abbia addebitato una commissione/spread tra lo 0,30% e lo 0,50% (su Saxo quel giorno addirittura faceva 10.850-11.000 quindi apparentemente non mi avrebbero addebitato alcuna commissione, ma immagino che ad essere in errore fosse la Saxo)

ok grazie
ma ...giusto per fare il pierino...a scdenza???
ti ricordi cosa fecero,per caso ,nella crisi di dieci anni fa??
se bloccarono e facero cambio fisso come ringgit??
 

mostromarino

Guest
ho finito di litigare adesso con la mia banca(non credo che sia la cugina che dici tu:D )
che mi quotava 100 ,contro i tuoi 93(sti buffoni prima han detto che è illiquida,poi che c`è stato MOVIMENTO negli ultimi giorni)
ho citato te e ho detto di non rompere le scatole
fissato max 96
dove lo segui il prezzo???
grz
 

mostromarino

Guest
certo che c`è poco da scherzare:D:D:D

la sola consolazione è che è peggiorato meno dell`italia:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto