Obbligazioni valute high yield INDONESIA e Obbligazioni in rupie indonesiane (1 Viewer)

Gaudente

Forumer storico
. Already, the defence against IDR volatility amidst large volumes of USD demand attributable to portfolio debt and equity outflows has weakened the sovereign's external balance sheet following a 15% decline in foreign exchange reserves (FXR) during July-December 2008.
Questo dato mi era ignoto ed e' decisamente poco rassicurante.
Peraltro un qualche motivo per lo scivolone della rupia da 9.000 a 11.000 contro $ doveva pur esserci.
La Banca Centrale Indonesiana conferma , le riserve al 31.12.2008 si sono ridotte a 51.639 milioni di $ dai 57.108 del 30 settembre.
http://www.bi.go.id/web/en/Moneter/Indikator+Moneter/

Imark

Forumer storico
Questo dato mi era ignoto ed e' decisamente poco rassicurante.
Peraltro un qualche motivo per lo scivolone della rupia da 9.000 a 11.000 contro $ doveva pur esserci.
La Banca Centrale Indonesiana conferma , le riserve al 31.12.2008 si sono ridotte a 51.639 milioni di $ dai 57.108 del 30 settembre.
http://www.bi.go.id/web/en/Moneter/Indikator+Moneter/

Non è un dato positivo, certo, ma è anche vero che quel semestre c'è stato un flight to quality impressionante, specie nelle settimane post Lehman... non pensi che possa starci anche un flusso di capitali in uscita dalla IDR che ha cercato rifugio in una valuta più forte ? ;)

Certo, se qualcosa del genere di Lehman dovesse ripetersi...

Premetto di non essere investito in rupie... :) cerco solo di capire...

Gaudente

Forumer storico

mostromarino

Guest
ho finito di litigare adesso con la mia banca(non credo che sia la cugina che dici tu:D )
che mi quotava 100 ,contro i tuoi 93(sti buffoni prima han detto che è illiquida,poi che c`è stato MOVIMENTO negli ultimi giorni)
ho citato te e ho detto di non rompere le scatole
fissato max 96
dove lo segui il prezzo???
grz

IL prezzo lo ho trovato anche su Erste

avrei preferito non vederlo:D:D:D

in una settimana,mica male

space.gif
EUROPEAN BANK FOR REC & DEV 10.5% MTN 30/06/2010 IDRBond Frankfurt XS0371989608 90.25 IDR

dovevi vendicarti di me ,gau?????

:lol::lol::lol::lol:

troppidebiti

Forumer storico
(ASCA-CORRIERE COM.) - Roma, 23 gen - Samsung chiude il quarto trimestre in rosso, per la prima volta dal 2000. Per l'azienda coreana il periodo ottobre-dicembre 2008 ha fatto registrare una perdita i 20 miliardi di won (12 milioni di dollari) a fronte di un utile di 2.210 miliardi di won rilevato nello stesso periodo del 2007. Ancora piu' pesante la perdita operativa che si attesta a 940 miliardi di won, mentre il fatturato e' sceso dai 20mila miliardi dello scorso anno ai 18.450 miliardi di won. E anche le previsioni per il 2009 non sono rosee. ''Con le incertezze attese sull'economia mondiale nel 2009, la domanda di beni di consumo legati all'elettronica e' ipotizzabile resti stagnante - spiega Samsung in una nota -. E' difficile che i primi tre mesi dell'anno possano segnare un inversione di tendenza nei conti''.

20000 miliardi di won equivalgono ad 11,15 miliardi di euro che strano!!!:lol:

mostromarino

Guest
(asca-corriere com.) - roma, 23 gen - samsung chiude il quarto trimestre in rosso, per la prima volta dal 2000. Per l'azienda coreana il periodo ottobre-dicembre 2008 ha fatto registrare una perdita i 20 miliardi di won (12 milioni di dollari) a fronte di un utile di 2.210 miliardi di won rilevato nello stesso periodo del 2007. Ancora piu' pesante la perdita operativa che si attesta a 940 miliardi di won, mentre il fatturato e' sceso dai 20mila miliardi dello scorso anno ai 18.450 miliardi di won. E anche le previsioni per il 2009 non sono rosee. ''con le incertezze attese sull'economia mondiale nel 2009, la domanda di beni di consumo legati all'elettronica e' ipotizzabile resti stagnante - spiega samsung in una nota -. E' difficile che i primi tre mesi dell'anno possano segnare un inversione di tendenza nei conti''.

20000 miliardi di won equivalgono ad 11,15 miliardi di euro che strano!!!:lol:

hanno cambiato moneta in indonesia???:d:d:d

Gaudente

Forumer storico
IL prezzo lo ho trovato anche su Erste

avrei preferito non vederlo:D:D:D

in una settimana,mica male

space.gif
EUROPEAN BANK FOR REC & DEV 10.5% MTN 30/06/2010 IDRBond Frankfurt XS0371989608 90.25 IDR

dovevi vendicarti di me ,gau?????

:lol::lol::lol::lol:

La Erste per questo bond mette sempre il miglior denaro di Francoforte. Tant'e' che se guardi il grafico non ha neppure segnato il mio acquisto a 93 avvenuto over the counter.
Se guardi Francoforte, segna 90,25/96,30 , poiche' la verita' sta nel mezzo possiamo dire che il valore reale e' 93,30 .
Piuttosto la rupia si e' indebolita a 11.300 :(

Users who are viewing this thread

Alto