CIAOaTUTTI Guest 23 Settembre 2010 #11 mi aspetto un -20% da qua nelle prossime settimane... vediamo. vorrei precisare che non sono un tifoso ne del long ne dello short.
mi aspetto un -20% da qua nelle prossime settimane... vediamo. vorrei precisare che non sono un tifoso ne del long ne dello short.
maxbrax Forumer storico 23 Settembre 2010 #12 CIAOaTUTTI ha scritto: mi aspetto un -20% da qua nelle prossime settimane... vediamo. vorrei precisare che non sono un tifoso ne del long ne dello short. Clicca per allargare... ciao,sei nuovo o ti sei riciclato con un'altro nick?
CIAOaTUTTI ha scritto: mi aspetto un -20% da qua nelle prossime settimane... vediamo. vorrei precisare che non sono un tifoso ne del long ne dello short. Clicca per allargare... ciao,sei nuovo o ti sei riciclato con un'altro nick?
CIAOaTUTTI Guest 23 Settembre 2010 #13 maxbrax ha scritto: ciao,sei nuovo o ti sei riciclato con un'altro nick? Clicca per allargare... avevo altro nik, ma tanto tempo fa.... non ricordavo piu id e pass e mi sono riregistrato
maxbrax ha scritto: ciao,sei nuovo o ti sei riciclato con un'altro nick? Clicca per allargare... avevo altro nik, ma tanto tempo fa.... non ricordavo piu id e pass e mi sono riregistrato
CIAOaTUTTI Guest 24 Settembre 2010 #14 che mortorioooooooooooooooo...... un po di volatilità perfav se no mi addormento davanti al pc
bischer0tt0 mi sono già rotto 24 Settembre 2010 #15 CIAOaTUTTI ha scritto: mi aspetto un -20% da qua nelle prossime settimane... vediamo. vorrei precisare che non sono un tifoso ne del long ne dello short. Clicca per allargare...
CIAOaTUTTI ha scritto: mi aspetto un -20% da qua nelle prossime settimane... vediamo. vorrei precisare che non sono un tifoso ne del long ne dello short. Clicca per allargare...