inizio TOTO-MIB

ti sbagli....dipende chi sono gli altri
ci sono utenti che tra le ossa ogni tanto lanciano anche un pezzo di carne....altri dove puoi aspettarti solo ossa.....per essere chiari.....grafici senza legenda sono ossa:D

la media Top Secret a 13 e' carne!!! razza piemontese :rotfl::rotfl::rotfl:

scimmia.gif

non voglio fare il reverse engineering, ho poco tempo, gradirei solo che se una posta un grafico lo posti per intero..o viceversa faccia a meno

L'unica cosa che mi interessa qui é questa: capire quando finirà questo periodo, accorgermene e incassare per tempo. E voi non potete certo essermi utili in questo.
Chi predica disastri per mesi mentre si sale é inutile come un culo senza buco per i miei scopi.

Per il resto, a prelevare qualche spiccio al mercato con tf 1' o 5' ho imparato da tempo pure io, ma quella é altra storia. Fino a che il periodo vedo-non-vedo dura, tocca essere veloci e accontentarsi, viste le misere oscillazioni spesso e volentieri fatte con gap, spike e improvvisate varie.
Quando il mercato é così si rischia di mangiare da canarino a lungo e cacare da elefante in una volta sola - prima o dopo...

Legenda:

Mercato vedo-non-vedo = scendo-non-scendo-risalgo

Quando fa credere una cosa e ne fa un'altra...

Questo devo capire. Quando finisce questo periodo e il far credere che si scende si trasforma in "scendere davvero".
Le chiacchiere sterili mi interessano poco invece.

Tanto per ingannare anche io qualcosa (il tempo) visto che la neve ora c'é, oggi mi faccio una bella sciata.

Buona giornata.

noi non siamo utili, ma la tua guerra ai mercati porta negativita' che e' pure peggio

per non parlare della contraddittorietà di quello che scrivi

dovresti trovarti un cantiere e sfogarti con loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto