NoToc old style 10 Aprile 2019 #1.161 a mio modesto parere l'annus horribilis delle borse sarà il 2020 perciò chi ama andare longs si goda l'ultimo sole del 2019
a mio modesto parere l'annus horribilis delle borse sarà il 2020 perciò chi ama andare longs si goda l'ultimo sole del 2019
Roberto.M Forumer storico 10 Aprile 2019 #1.162 A mio modesto parere se non guadagnassero dall INDECISIONE si muoverebbero di più e prima. Invece il DUBBIO rende.
A mio modesto parere se non guadagnassero dall INDECISIONE si muoverebbero di più e prima. Invece il DUBBIO rende.
Roberto.M Forumer storico 10 Aprile 2019 #1.163 Quanti sono gli EX-PERTI che da mesi predicano di vendere i BTP in portafoglio? E di quando hanno incrementato il loro valore nel frattempo? La prova provata che i GURU vanno presi con le pinze... per la pelle del kiulo.
Quanti sono gli EX-PERTI che da mesi predicano di vendere i BTP in portafoglio? E di quando hanno incrementato il loro valore nel frattempo? La prova provata che i GURU vanno presi con le pinze... per la pelle del kiulo.
Roberto.M Forumer storico 10 Aprile 2019 #1.164 Leggere anche le due pagine dopo...con un grafico giornaliero vicino possibilmente.. https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-321 La prova che il mercato spesso e volentieri: protrae ed esaspera gli andamenti/prezzi ...
Leggere anche le due pagine dopo...con un grafico giornaliero vicino possibilmente.. https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-321 La prova che il mercato spesso e volentieri: protrae ed esaspera gli andamenti/prezzi ...
marofib Forumer storico 10 Aprile 2019 #1.166 col gold standard nelle banche da fine marzo, forse e' finita la festa ..se butta ancora cosi' scalero' di peso
col gold standard nelle banche da fine marzo, forse e' finita la festa ..se butta ancora cosi' scalero' di peso
Roberto.M Forumer storico 11 Aprile 2019 #1.167 Guarda sti fii de na bona donna se si decidono a velocizzare e rendere meno cascamorto sto mercato. Il problema del mercato cascamorto é che te costringe a sta troppo in orto e a me fa già male la schiena.
Guarda sti fii de na bona donna se si decidono a velocizzare e rendere meno cascamorto sto mercato. Il problema del mercato cascamorto é che te costringe a sta troppo in orto e a me fa già male la schiena.
Roberto.M Forumer storico 11 Aprile 2019 #1.168 Tra il latte alle ginocchia e l'orto me vojono coltivatore diretto questi.
marofib Forumer storico 11 Aprile 2019 #1.169 solito discorso, dax chiusura prevista +0.26 -0.7 ..quindi qui medio