inizio TOTO-MIB

siamo sul target previsto ma lascio correre fino al close(il + delle volte conviene)...o almeno alla rottura dei max....trovo un livello per chiudere cmq se scende perche' il fib non mi piace..continuano a passare blocchi sempre + grossi
stando a questi dati per lunedi' flat dax

Ultima modifica:
blocchi come se piovesse

Immagine.gif

e' sempre difficile interpretare ste robe.....anche molto al di sotto hanno fatto robe simili (con + calma pero')
una volta c'era l'OI funzionate e capivi all'istante cos'era.....oi in salita = coperture
ora lo possiamo solo immaginare

la storia recente, rosso 1a posiz...arancio e giallo
questo e' il livello + carico...pero' forse manca ancora qualcosa per essere considerato un top...vedremo nei prox giorni

Immagine.gif

Ma il metodo che mi hanno insegnato i veri maestri dell' accattonaggio di soldi altrui, sono:

1) farmi indicare la via da loro.

2) leggi la uno. :eplus:

Io al posto loro un momento simile lo sfrutterei per un bel pezzo. Se non altro per farvi scrivere qualche migliaio di pagine di congetture, supposizioni, proiezioni e imprecazioni. :eplus::prr:

upload_2019-4-12_18-47-59.png

quando non ci credevo + il gold mi ha tornato tutto con gli interessi
ed ero short di euro...che ha una corr. negativa (blanda)...difficile incrociare quindi 2 segni - di cui uno grosso

aggiornamento dax +1 ...close previsto +0.57 prob 90% (che sia chiusura positiva in generale)...pare alta, non so perche', ho altre idee

Vedi l'allegato 509675

bravo maro… poche chiacchiere e interminabili post… un modello fatto che si segue
nel bene e nel male

bella differenza con i ciarlatani del NULLA ed i loro compari

Users who are viewing this thread

Back
Alto