Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io pure non ci capisco un beneamato dei grafici di maro... ma una cosa la so... possono continuare a far finta di scendere salendo , se vogliono anche per giorni o settimane.
io pure non ci capisco un beneamato dei grafici di maro... ma una cosa la so... possono continuare a far finta di scendere salendo , se vogliono anche per giorni o settimane.
Però io domani vado a sciare e se non creano interesse il giorno dopo vado a ciaspolare... altri faranno così... alla fine la GIOSTRA c'è il rischio che giri a vuoto. E cantarsela e suonarsela da soli un po de corrente la consumeranno no....
Secondo me a Toni Caldaro me lo hanno fatto morire a causa della scarsa coerenza tra una struttura e la successiva... ma come ??? Prima me imbottisci de SUPPOSTE e poi me lasci moribondo di noia nel letto ???