inizio TOTO-MIB

Qualcuno vuole dei diamanti? Non perdono valore e si fanno affari d'oro. :eplus:

Tutte se le inventano...
non sanno più come alleggerirci il portafoglio.

upload_2019-2-20_20-22-32.png

sul dax sta un po' aumentando la vola, quasi 2% si sono magnati...cmq aspettiamo gli eventi..e' ovvio che sui max aumenta

io pure non ci capisco un beneamato dei grafici di maro... ma una cosa la so... possono continuare a far finta di scendere salendo :ciapet:, se vogliono anche per giorni o settimane. :eplus:

Vedi l'allegato 504535

Sopra i 6900 il DUBBIO per me é di scarso valore e vagamente inkiappettatorio.

Tradotto: te fanno magnà da canarino e te infilano le supposte da elefante in contesto di volatilità troppo discontinua.

No 6900 = Si tanto sci, ciaspolate e camminate.

https://www.investireoggi.it/forums...o-a-questo-segnale-io-ci-credo.92555/page-125

Andare a sciare richiede una levataccia...:eplus:

il p/c ratio sul dax e' ancora nella parte bassa del range...le odax settimanali sono state trattate solo su marzo(poche)..quindi prob. c'e' ancora da attendere
lo skew a 123 e' anomalo(solo sopra 130 ha valenza, nel senso che cattura l'acquisto di put otm)..faccio fatica a spiegarmelo

Ultima modifica:
Intanto visto che i 6900 non si sono fatti vedere, domani cambio. Ciaspole sulle pietre. :eplus:

Se il clima continua di sto passo i quazzi acidi che dovevano capitare tra qualche centinaio di anni mi sa che si inacidiacidiranno molto prima...

Altro che cazzate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto