inizio TOTO-MIB

e' prevedibile quando dirai compra li' e vendi la'
se dici compra qui...e poi dopo un po' ...dici sfiducia, mi metto flat, e' una giostra ecc......la previsione non vale niente...perche' non ti porta a far soldi..nel dubbio la maggioranza sta flat...e qua di dubbi ne insinui parecchi
devi essere concreto

questi fanno il lavoro simile al ns...gli altri sono fondi pensione e non ci interessano

in loss nel 2019, aspettiamo marzo

si puo' dire che non sono lunghi? (cmq dai cot si capiva =)

Immagine.gif

questi fanno il lavoro simile al ns...gli altri sono fondi pensione e non ci interessano

in loss nel 2019, aspettiamo marzo

si puo' dire che non sono lunghi? (cmq dai cot si capiva =)

Vedi l'allegato 508349

Non é colpa mia se il mercato per far soldi dal nulla il più delle volte fa solo finta di andare da qualche parte.

Anzi, é proprio grazie a questo metodo che FOTTE nella stragrande maggioranza dei casi.

Se andasse davvero da qualche parte il più delle volte, gli si farebbe un kiulo come una capanna...:ciapet:

Non é colpa mia se il mercato per far soldi dal nulla il più delle volte fa solo finta di andare da qualche parte.

Anzi, é proprio grazie a questo metodo che FOTTE nella stragrande maggioranza dei casi.

Se andasse davvero da qualche parte il più delle volte, gli si farebbe un kiulo come una capanna...:ciapet:

Invece, ampliando improvvisamente dopo un periodo più o meno lungo di range ristretto, e sapendo quando é conveniente farlo, VINCE FACILE.

Ovviamente! Aggiungo io.

In poche parole: per vincere, le PROBABILITÀ devono essere quel tanto favorevoli e non farmi sudare sette camicie.

Altrimenti dormo - piscio il cane e amen...campo ugualmente.

sbagli quando dici ....fottono
per fottere si sottintende che ci sia un guadagno
invece le performance di tutti sti pezzi grossi fanno schifo...campano di commissioni... non sul manovrare i mercati che non sono capaci

sbagli quando dici ....fottono
per fottere si sottintende che ci sia un guadagno
invece le performance di tutti sti pezzi grossi fanno schifo...campano di commissioni... non sul manovrare i mercati che non sono capaci

appunto...le commissioni non si creano facendo lunghe camminate ma cambiando infinite volte sentiero e girando in tondo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto