inizio TOTO-MIB

come vedi nemmeno il prezzare giusto e' sufficiente....devi prezzare la stupidita',l'ingordigia eccc

proprio perche' sono ingordi, se faccio un ts sul trend lo cavalco fino alla fine, assolutamente fino alla fine, anche se sono sul filo di un burrone

Questo che dici mi sembra sensato. Mi piace.

Io adesso sono nella FIDUCIA legata al Mensile. Finche dura, poi la perdo.

Ma prima, conoscendoli, potrei perdere la pazienza. :eplus:

21200 entro fine marzo

Mi spetta di diritto fare il PARA-GURU. O no?

gif_animate_comiche_02-1.gif

si e no, pensa che io ho previsto 18000!!
no perche' nel mezzo hai messo messo troppi dubbi e retromarce

Direi che provocare il DUBBIO in noi fa abbastanza parte del gioco... per ottenere l'effetto basta pisciare sugli stessi platani molto più a lungo che su altri... in quel caso qualsiasi essere umano inizia ad avere DUBBI.

E lì iniziano gli entra/esci stop - ecc.. soprattutto se non conosci certe dinamiche.

MIB 15

upload_2019-3-30_16-53-45.png

Direi che provocare il DUBBIO in noi fa abbastanza parte del gioco... per ottenere l'effetto basta pisciare sugli stessi platani molto più a lungo che su altri... in quel caso qualsiasi essere umano inizia ad avere DUBBI.

E lì iniziano gli entra/esci stop - ecc.. soprattutto se non conosci certe dinamiche.

MIB 15

Vedi l'allegato 508372

Quando poi conosci certe dinamiche lo sai prima, senza bisogno che te lo confermi un software o un ts... dopo

upload_2019-3-30_16-58-2.png

Adesso il Mensile MIB è così e visto i precedenti non possiamo ritenerci al sicuro. :eplus: :perfido:

Poi visto che non siamo nati ieri sappiamo benissimo che ogni trend ha una storia sè...

upload_2019-3-30_17-9-7.png

Anche perché se capitano trend simili ...tempo sì che allora se ne perde...mesi.

Tanto vale l'entra/esci e a sera tutti a nanna leggeri.

Tra l'altro il 1° e 2° periodo combaciano con il nostro attuale ma in anni diversi. :ciapet::prr:

Il 3° quasi..

upload_2019-3-30_17-15-6.png

Mercoledì scorso mio Nonno mi ha chiamato e mi ha detto che ha comprato un trattore cinculatu. Adesso non capisco se è il trattore cin. Culatu o hanno inculato me

Vivi senza aspettative. Affrontare la vita con aspettative porta inevitabilmente alla frustrazione, sempre e comunque. (Osho)

:eplus::ciapet::prr:

images.jpeg-1.jpg

paraguru.gif

ASPETTATIVE.gif

download.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto