inizio TOTO-MIB

Ti propongo una cosa diversa, tanto per cambiare spunto...

upload_2019-3-30_11-56-16.png

Se leggete...ciao amorini. :baci:

Avete imparato a pisciare dentro i vasi ???

Ricordiamo i miei maestri, è da un po' che non lo faccio. :eplus::prr:

mps la vita ricomincia giugno2014.png

MPS1.png

appunto...le commissioni non si creano facendo lunghe camminate ma cambiando infinite volte sentiero e girando in tondo...

no, la gente si muove con grossi movimenti dove li fai prendere dal panico..non con +1 -1...devi andare sui tg
noi trader non muoviamo un cazzo di commissioni

per farla breve, basta con sta sudditanza! il mercato siamo noi, fatto in gran parte da cialtroni,con tutti i vizi dell'essere umano...quindi ingordigia ecc
es. ora sti cialtroni non stanno prezzando una brexit caotica, una nuova recessione ecc

Va bene maro, allora aspettiamo prezzino tutto giusto. :eplus:

Secondo me isp dovrebbe valere 0.2 - una bella villa con piscina max 50k - il pane max 0.80 kg - un viaggio alle maldive 500€ - un rolex d'oro 300€ e una auto medioalta max 8k.

Credo sarebbero prezzi persino cari per molti lavoratori e pensionati considerando la realtà che ci circonda.

come vedi nemmeno il prezzare giusto e' sufficiente....devi prezzare la stupidita',l'ingordigia eccc

proprio perche' sono ingordi, se faccio un ts sul trend lo cavalco fino alla fine, assolutamente fino alla fine, anche se sono sul filo di un burrone
i ts che pubblico qui, non li condivido affatto(es ho dimezzato..rimettendoci quindi) , ma se non faccio cosi' non prendo un cent

Ultima modifica:
per farla breve, basta con sta sudditanza! il mercato siamo noi, fatto in gran parte da cialtroni,con tutti i vizi dell'essere umano...quindi ingordigia ecc
es. ora sti cialtroni non stanno prezzando una brexit caotica, una nuova recessione ecc

Quindi tu non ti senti sopra una vettura dell'autoscontro all interno del lunapark?
Tu ti senti colui che mette la musica, fa partire la giostra e decide come e per quanto farla girare.

Ok capito.

Io allora posso sentirmi PARA-GURU. :eplus::prr:

download.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto