Io voterò M5S, senza il minimo dubbio, perchè ritengo, ed un giorno lo argomenterò più dettagliatamente, sia l'unico modo di cambiare le cose. Votare i vecchi partiti permetterà ai soliti ladri, di tutti i colori, di vivere altri 5 anni sulla nostra schiena.
Ed io ne ho abbastanza.
Chiunque pensi che votare uno qualsiasi dei vecchi partiti possa portare ad un governo che farà qualcosa, è una persona priva di senso critico e senso reale.
Illudersi che persone che sinora non hanno dato il minimo segnale di rispetto per le persone comuni, possano cominciare ora, è pura illusione, ingenuità e stupidità.
Chi invece alberga nel suo animo semplicemente un tifo da stadio, e la maggior parte degli italiani, e dunque anche dei forumer di questo sito, voterà come ha sempre fatto, cortocircuitando la razionalità, mettendola al servizio della "fede". Porterà cioè la razionalità a camuffare in logiche e razionali le proprie scelte puramente emotive. Se qualcuno ha una qualche minima base di psicologia comprenderà quanto sto dicendo.