Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
Tutto puo essere ma io confido ancora sul santo protettore dei ......:lol:



Come ho dett a Francesco io non ci credo, quando ho conferme tolgo le put
Per me il 2giorni deve terminare e fatalità si è fermato propio prima del max precedente..sarà un caso.
i 2 grafici sono chiari
Blu=sett
rosso=4gg
verde=2gg
Hai ragione Buck, sull'eurostoxx è così, invece il FIB è salito sopra il massimo di ieri mattina, credi sia da ritenere un falso segnale di massimo?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
nadiamo x gradi , il FIB nei 2 grafici 2gg e 4gg sembra guardando il 2gg che stamane sia terminato un ciclo a 2gg, guardando il 4gg mi dice che essendo iniziato prima quello terminato stamane è il penultimo ciclo che chiude il 15GG.
Perlomeno leggendolo cosi.
 

Allegati

  • BORSA_163.gif
    BORSA_163.gif
    34,6 KB · Visite: 151
  • BORSA_164.gif
    BORSA_164.gif
    39,7 KB · Visite: 141

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non sono sicuro di avere capito: Confermi che il ciclo è terminato?

Senti non è che posso fare minuto x minuto,LO SCRIVO GROSSO COSI LEGGONO TUTTI.
PER ME NON è FINITO IL 15 GIORNI QUANDO AVRO APPURATO LA SUA FINE SCRIVERO E CHIUDERO LE PUT.
Scusami ma cosi deventa un correre dietro a quelcosa tra giornalieri mezzi giornalieri ecc ecc .
Solo l ultima cosa.
Sullo STOX sembra farne 3 di cicli a 2GG per il settimanale in essere.
é l ultima volta che mi addentro sotto cicli che non siano 15GG al + settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_165.gif
    BORSA_165.gif
    69,1 KB · Visite: 155

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sul settimanale sembra proipio che manchi lò ultimo gamba a correre giu e ripartire , sempre x quello che riguarda il tempo.
Se poi avessero troncato tanto meglio , si vede che hanno un TORO nelle Mutande :lol::lol:
Se son scesi solo il 23% dell intera salita probabilmente se cosi fosse andrebbero dritti a 3050.
 

Allegati

  • BORSA_166.gif
    BORSA_166.gif
    74,2 KB · Visite: 140

francesco

EX recluta - ciclista
Tracy, sempre più conferme sulla sua ripartenza. Durata complessiva 5 giorni, che con i 3 tracy precedenti porta il T+1 esattamente a 16 giorni dalle 9.00 del 5/10 alle 9.00 di oggi, altro che svizzeri :)

Monitorare adesso le mm del tracy e del T+1, la prima potrebbe essere violata al ribasso ma per poco, mentre la seconda non dovrebbe cedere per qualche giorno. :ciao:
 

Allegati

  • 63.gif
    63.gif
    28,4 KB · Visite: 153

francesco

EX recluta - ciclista
se cominciano a giocare sotto/sopra alle medie del tracy e del T+1 gatta ci cova per il continuo del long. Io sto a guardare questo long me lo perdo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto