Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che sul bund non mi ero sbagliato , magari potrebbero anche arrivarci a 126 , cmq a 128 ci son quasi :lol::lol:
non funzionano malaccio gli oscillatorini ;)
 

Allegati

  • BORSA_160.gif
    BORSA_160.gif
    89,4 KB · Visite: 229

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che sul bund non mi ero sbagliato , magari potrebbero anche arrivarci a 126 , cmq a 128 ci son quasi :lol::lol:
non funzionano malaccio gli oscillatorini ;)

Pero li dentro do0vremmo andarci, poi ripartira secondo logica il trimestre li poi si dovra vedere se ne manca ancora uno per finire l annuale o se è gia terminato e si sale.
La domanda spontanea sarebbe .bhe se si sale Scendono gli indici.
Ma perche quando saliva il bund 9 mesi fa gli indici scendevano?
non credo piu alle correlazioni, stamane scendeva tutto Euro bund indici,secondo me ognuno va x azzi suoi è diventata solo speculazione.
 

Allegati

  • BORSA_161.gif
    BORSA_161.gif
    52,2 KB · Visite: 194

tigre_1a

Dohko di Libra
a mio avviso mancherebbe ancora un giorno....mi viene chiusura domattina, ma son pronto a cambiare idea....dato che come si vede comincia a suonare il campanellino d'allarme.....che è quasi uncampanone sulle velo centrate:)
 

Allegati

  • fib.PNG
    fib.PNG
    61,9 KB · Visite: 641
  • fib2.PNG
    fib2.PNG
    68 KB · Visite: 639

Arturangelo

Guest
Pero li dentro do0vremmo andarci, poi ripartira secondo logica il trimestre li poi si dovra vedere se ne manca ancora uno per finire l annuale o se è gia terminato e si sale.
La domanda spontanea sarebbe .bhe se si sale Scendono gli indici.
Ma perche quando saliva il bund 9 mesi fa gli indici scendevano?
non credo piu alle correlazioni, stamane scendeva tutto Euro bund indici,secondo me ognuno va x azzi suoi è diventata solo speculazione.


concordo al 100%!


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto