Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo 3d sarà per me un'appuntamento fisso da consultare appeno ho un pò di tempo, va dato un ringraziamento a Leonardo per la sua attività divulgativa che vale oro colato per tutti noi.
grazie
questo 3d sarà per me un'appuntamento fisso da consultare appeno ho un pò di tempo, va dato un ringraziamento a Leonardo per la sua attività divulgativa che vale oro colato per tutti noi.
grazie
Pero li dentro do0vremmo andarci, poi ripartira secondo logica il trimestre li poi si dovra vedere se ne manca ancora uno per finire l annuale o se è gia terminato e si sale.
La domanda spontanea sarebbe .bhe se si sale Scendono gli indici.
Ma perche quando saliva il bund 9 mesi fa gli indici scendevano?
non credo piu alle correlazioni, stamane scendeva tutto Euro bund indici,secondo me ognuno va x azzi suoi è diventata solo speculazione.
a mio avviso mancherebbe ancora un giorno....mi viene chiusura domattina, ma son pronto a cambiare idea....dato che come si vede comincia a suonare il campanellino d'allarme.....che è quasi uncampanone sulle velo centrate
a mio avviso mancherebbe ancora un giorno....mi viene chiusura domattina, ma son pronto a cambiare idea....dato che come si vede comincia a suonare il campanellino d'allarme.....che è quasi uncampanone sulle velo centrate
Pero li dentro do0vremmo andarci, poi ripartira secondo logica il trimestre li poi si dovra vedere se ne manca ancora uno per finire l annuale o se è gia terminato e si sale.
La domanda spontanea sarebbe .bhe se si sale Scendono gli indici.
Ma perche quando saliva il bund 9 mesi fa gli indici scendevano?
non credo piu alle correlazioni, stamane scendeva tutto Euro bund indici,secondo me ognuno va x azzi suoi è diventata solo speculazione.
ola Carlitos....ma c'ho anche un'altra idea nella capoccia...ma me la riservo visto che esula dalla dottrina....quindi meglio non fuorviare nessuno.....
cmq noto che a livello di velo, c'è ora una leggera differenza tra stox e fib...