Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No macche non è quello è che scrivere rispondere al volo cioe praticamente
faccio tipo giornalista o commentatore tv
E io odio correre dietro a cicli che siano meno di un 15 giorni
no no, guarda io (come penso tutti qui) apprezzo tantissimo quello che stai facendo. Mi rendo conto che rompere come ho involontariamente fatto, per eccesso di entusiasmo, è troppo e quindi mi scuso. Comunque grazie e abbi pazienza se a volte sbraco..., mandami a quel paese che capisco e smetto!
Indice DAX, ci siamo quasi sulla fine di questo ciclo finisce il 15GG, probabilmente domani mattina .
Domani vedo ma se è come credo tolgo le opzioni a copertura dei futures .
p.s.
Lo specifico meglio che magari non si è capito bene, non è che appena aprono levo tutto ,
è chiaro che dovro vedere un po tutto e li se è come penso decido.
Leo scusami una domanda-- ma questo 15gg che riparte è sempre del mensile partito il 5 ottobre? Se fosse così avremmo un 3-4gg di salita e poi chiusura giusto?
Tolte 4 put a 2818 di futures stox come copertura sulle 12 totali.
Probabilmente dovranno ancora scendere qualcosa , io pero comin cio a muovermi.
buona serata ALL
Piu tardi aggiorno il thread per bene.
ciao Leonardo
Leo scusami una domanda-- ma questo 15gg che riparte è sempre del mensile partito il 5 ottobre? Se fosse così avremmo un 3-4gg di salita e poi chiusura giusto?
Attenzione perche potrebbe esser anche terminato qua il 15GGè vero che guardando gli oscillatori potrebbe anche mancare un giorno , giorno e mezzo, ma non mi fido .
se rompe la trend con la freccia x me è andata.