Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Siccome credo qualcuno non abbia capito la mia idea da qui a una 10eina di giorni metto il grafico cosi si capisce.
 

Allegati

  • BORSA_170.gif
    BORSA_170.gif
    72,6 KB · Visite: 212

tigre_1a

Dohko di Libra
a mio avviso mancherebbe ancora un giorno....mi viene chiusura domattina, ma son pronto a cambiare idea....dato che come si vede comincia a suonare il campanellino d'allarme.....che è quasi uncampanone sulle velo centrate:)
per ora nulla di nuovo.....il min di partenza di stamattina ha retto...domani si vedrà....se ci fosse qualcosa la si dice...ciao a tutti.....:bye:
 

GG84

Forumer storico
Siccome credo qualcuno non abbia capito la mia idea da qui a una 10eina di giorni metto il grafico cosi si capisce.

non penso che c'hanno i soldi per arrivare la sopra..
tu comunque pensi a 3 mensili, quindi ciclo lungo, quindi la tua ipotesi è
tutt'altro che infondata..

io invece credo che cambiare nuovamente ritmo non sia uno scherzo, quindi ipotizzo intermedio standard..

sul dayli non li vedo un granchè vogliosi di spendere...
 

visione

Forumer storico
La view di Ziga:3050 di EStoxx, come dire che a meta' novembre si andrebbe oltre 1219, diciamo TG. tra 1230 e 60.....Poi da li deve pur correggere di 70/80 punti almeno
 

Rommel

Forumer storico
Ricevo degli strani brutti segnali su Euro. La velocità del trimestre (regolata sulla durata di 64 giorni) mi ha attraversato lo zero verso il basso.

Non mi risale sopra nemmeno mettendo per prova l'euro a 1.44 domani:eek:

Più che altro non capisco dov'è che sbaglio.

1288224861euro.jpg
 

claude19

Forumer storico
Ricevo degli strani brutti segnali su Euro. La velocità del trimestre (regolata sulla durata di 64 giorni) mi ha attraversato lo zero verso il basso.

Non mi risale sopra nemmeno mettendo per prova l'euro a 1.44 domani:eek:

Più che altro non capisco dov'è che sbaglio.

1288224861euro.jpg


E che questi tuoi strani brutti segnali, mi confortano ... io la mia view l'ho gia espressa e vedem come si comportera Euretto.
Analisi sbagliata sopra il massimo di periodo ... non ci resta che attendere.


Byeee
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Allroa per me dovremmo aver terminato il 15GG cosi come dicevo 4 /5 giorni fa che sarebbe terminato o mercoledi o giovedi.
Io per togliere le rimanenti coperture , sto aspettando come si vede dal grafico la rottura della trend sul settimanale, cosi come è successo ieri sull Sp500.
Attendo fiducioso , cmq finche non ce quella rottura rimango fermo con metà coperture.
 

Allegati

  • BORSA_171.gif
    BORSA_171.gif
    49,5 KB · Visite: 215
  • BORSA_172.gif
    BORSA_172.gif
    38,9 KB · Visite: 199
  • BORSA_173.gif
    BORSA_173.gif
    43 KB · Visite: 184

carpif

Forumer attivo
Leo una domanda, è capitato altre volte che dopo la rottura di quella trend line e quindi data partenza del 15gg è stata successivamente rotta dopo pochi gg facendo girare negativamente il T+1? grazie
 

godigol

Nuovo forumer
buck spero che tu abbia ragione perchè se chiudiamo il 15 gg con questo starnutino il prossimo t+1 sul dax parte una cannonata incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto