Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmatrader

Forumer attivo
Ciao a tutti,Buck una domanda sul grafo a 4' del Fib,la gialla sulla blu dal basso verso l'alto,nn incrocia dalla chiusura del giornaliero di ieri alle 12 circa,giusto?
In questo caso come si fa a capire se e dove oggi ha chiuso il giornaliero?
mica può durare tutto questo tempo?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao a tutti,Buck una domanda sul grafo a 4' del Fib,la gialla sulla blu dal basso verso l'alto,nn incrocia dalla chiusura del giornaliero di ieri alle 12 circa,giusto?
In questo caso come si fa a capire se e dove oggi ha chiuso il giornaliero?
mica può durare tutto questo tempo?
io conto 8 ore circa
pero a 8 ore il min piu probabile è quello che ho emsso io a 7.30 ore con minimo finale lunedi in open.
Basta ragionarci sopra , per cui se terminano lunedi in open calcolando che praticamente se fosse continuo tra 1ora 1 ora e mezza sarebbe terminato ,che faccio o casa penso che facciano??Daranno la possibilità a tutti di rientrare se vogliono andare long oppure magari di far salvare chi ieri siè preso il long sui denti?? Bho di certo non shorto , IO, poi però ognuno è fatto in diversi modi. Ho una supporto a 2707 ecco li sotto ci penso.
 

Allegati

  • T&C_050.gif
    T&C_050.gif
    51,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

farmatrader

Forumer attivo
Ok,quindi in casi come questi,cioè quando nn c'è un incrocio delle medie nè rottura trend,ci si rifà alla semplice conta delle ore per individuare la chiusura di un ciclo se nn ho capito male?Grazie..
 

deltazero

Forumer storico
2 cose
la prima poco importante
per chi crede che su ott si va a fare 1 min , ma ora si galleggia , l'operazioen + interessante secondo em sarebbe +1p18/10-1p18/09-1p18/08


seconda cosa importantissima

mi hanno appena tel che lun,mart mi consegnano 1 nuovo paio di scarpe da tango , ordinate a maggio , a cui ho fatto fare delle modifiche , non sto nella pelle
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
2 cose
la prima poco importante
per chi crede che su ott si va a fare 1 min , ma ora si galleggia , l'operazioen + interessante secondo em sarebbe +1p18/10-1p18/09-1p18/08

Non +1p18/10-1p18/09-2p18/08 :-?


2 cose

seconda cosa importantissima

mi hanno appena tel che lun,mart mi consegnano 1 nuovo paio di scarpe da tango , ordinate a maggio , a cui ho fatto fare delle modifiche , non sto nella pelle


:D

:clapclap::clapclap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto