Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
Vince , che tu sappia c'è il 43,5 di quelle scarpe?

nella vita di tutti i gg porto scarpe anonime ,mi devo rifare

appena arrivano , metto la foto , ti anticipo i colori:nero-oro

Leo al tel ieri mi diceva 1 probabile andamento dei prox 3 mesi in sostanziale laterale largo , con chiusura scad ottobre in area che andando avanti diventa + determinabile
in parte risposta potrebbe venire dal raddoppio orizzontale http://www.investireoggi.it/forum/2317812-post17815.html

sto guardandoci, 1 delle difficoltà maggiori nello sfruttare i laterali è la decisione su avere il rischio che rimane ca costante , o averlo decrescente

siccome io ho 1 linea guida opinabile che mi dice
in vola alta , prendi tutto il rischio subito(quindi decrescente) sulla parte sotto
e rendilo costante sulla parte sopra

pensavo di mettere come si costruisce 1 figura per il laterale cosi ognuno decide per se
 
Ultima modifica:

autaret

Nuovo forumer
Eureka!
E se fosse che l'impulso rialzista che origina tutto il movimento ciclico che attendiamo inizia il 18/07 e non il 12/07?.
Si evincerebbe dall'attenta osservazione dell'onda a 5 minuti che principia, appunto, il 18/07 alle ore 16:55 e che presenta le 5 onde dell'impulso rialzista "da manuale", con la particolarità di onda 5 estesa ed altri parametri corretti (esempio l'alternanza nella forma di onde 2 e 4), idem per le proporzioni Fibo e la corretta canalizzazione.
Tale visione si sposa con l'idea già espressa da Buck - cui va la mia totale ammirazione per l'egregio lavoro svolto - di considerare le chiusure e non il minimi delle barre daily dei due giorni presi in considerazione.
Ora, se l'osservazione è corretta e per essere confermata, ci attende un ritracciamento che si potrebbe approfondire fino a 61.8 di onda 5 estesa, in area 19000-19050 di derivato ma mai andare sotto il suo inizio (18460 circa).
 

angelina

Nuovo forumer
Ciao Buck! Il lavoro mi tiene lontana dal video ma grazie alla tua puntuale analisi e preziosi livelli sono piu' tranquilla. Sono long e ci restero' finche' il segnale sara' di ribaltamento.
BUONA GIORNATA A TUTTI!:)
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Eureka!
E se fosse che l'impulso rialzista che origina tutto il movimento ciclico che attendiamo inizia il 18/07 e non il 12/07?.
Si evincerebbe dall'attenta osservazione dell'onda a 5 minuti che principia, appunto, il 18/07 alle ore 16:55 e che presenta le 5 onde dell'impulso rialzista "da manuale", con la particolarità di onda 5 estesa ed altri parametri corretti (esempio l'alternanza nella forma di onde 2 e 4), idem per le proporzioni Fibo e la corretta canalizzazione.
Tale visione si sposa con l'idea già espressa da Buck - cui va la mia totale ammirazione per l'egregio lavoro svolto - di considerare le chiusure e non il minimi delle barre daily dei due giorni presi in considerazione.
Ora, se l'osservazione è corretta e per essere confermata, ci attende un ritracciamento che si potrebbe approfondire fino a 61.8 di onda 5 estesa, in area 19000-19050 di derivato ma mai andare sotto il suo inizio (18460 circa).


Ciao Lus!!!
bentornato!!
Ho studiato un sacco in questi 15gg... forse sono pronto, anche grazie all'aiuto dei ragazzi del 3d al paper su opzioni...

Goodmorning Master Buck!
Ciao a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto