Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
è inutile che continuate a dirmi che finisce un T+1 un tracy e tutto il resto la mia idea la conoscete le basi per capire cicli le ho dette , i cicli si misurano in close su candele day .se poi volete che il minimo del 12 sia piu basso di quello del 18 è un problema solo vostro , per me è piu basso quello del 18 .:ciao:
 

Allegati

  • T&C_069.gif
    T&C_069.gif
    12,2 KB · Visite: 485
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
è inutile che continuate a dirmi che finisce un T+1 un tracy e tutto il resto la mia idea la conoscete le basi per capire cicli le ho dette , i cicli si misurano in close su candele day .se poi volete che il minimo del 12 sia piu basso di quello del 18 è un problema solo vostro , per me è piu basso quello del 18 .:ciao:
;)...ecco il passaggio che mi ero perso....tutto chiaro...adesso capisco meglio il tuo punto di vista anche sul t-1 ;) .... in effetti c'e' da pensarci:rolleyes:...ci riflettero':D...thx:up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è inutile che continuate a dirmi che finisce un T+1 un tracy e tutto il resto la mia idea la conoscete le basi per capire cicli le ho dette , i cicli si misurano in close su candele day .se poi volete che il minimo del 12 sia piu basso di quello del 18 è un problema solo vostro , per me è piu basso quello del 18 .:ciao:

se poi mi dite che contando i day siamo a 5 giorni è vero , pero una volta stabilito quale è il giorno preposto al minimo cerco di entrare piu in particolare e scopro che è stato fatto in chiusura , per cui se lo calcolassi da li entro stamattina saremmo ancora in linea con un ciclo T-1.
Day+ciclo specifico. Cosi ho imparato 12 anni fà e cosi continuo a fare , come quando imparai i cicli erano suddivsi in cicli da 8 ore al giorno e ogni ciclo ne aveva 2 all interno , per cui per me cicli da 3 non esistono l unico che conto da 3 è il ciclo intermedio.
 

Allegati

  • T&C_071.gif
    T&C_071.gif
    55,4 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
se poi mi dite che contando i day siamo a 5 giorni è vero , pero una volta stabilito quale è il giorno preposto al minimo cerco di entrare piu in particolare e scopro che è stato fatto in chiusura , per cui se lo calcolassi da li entro stamattina saremmo ancora in linea con un ciclo T-1.
Day+ciclo specifico. Cosi ho imparato 12 anni fà e cosi continuo a fare , come quando imparai i cicli erano suddivsi in cicli da 8 ore al giorno e ogni ciclo ne aveva 2 all interno , per cui per me cicli da 3 non esistono l unico che conto da 3 è il ciclo intermedio.

...perfetto...tutto chiaro la tua wiew....sulla parte sottolineata ...sarei mica tanto d'accordo....ma so gia' cosa risponderesti

" problemi tuoi "....quindi evito e saluto:lol::lol::lol::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...perfetto...tutto chiaro la tua wiew....sulla parte sottolineata ...sarei mica tanto d'accordo....ma so gia' cosa risponderesti

" problemi tuoi "....quindi evito e saluto:lol::lol::lol::ciao:

vuoi vedere il perche vi fregano sempre con i 3 cicli? come il gioco delle 3 carte?ne abbiamo l'esempio adesso .
3 cicli segnati T-2 o 2giorni .
4 cicli giornalieri .
mo a chi dai retta ?
 

Allegati

  • T&C_073.gif
    T&C_073.gif
    75,6 KB · Visite: 114
  • T&C_074.gif
    T&C_074.gif
    68,1 KB · Visite: 106

icaro72

Forumer storico
Buongiorno, appena svegliato dal turno notte, e comunque, sempre grande Leo, mo' mi rivedo che è successo stamattina mentre ronfavo...

:up:
 

maldox82

Nuovo forumer
è inutile che continuate a dirmi che finisce un T+1 un tracy e tutto il resto la mia idea la conoscete le basi per capire cicli le ho dette , i cicli si misurano in close su candele day .se poi volete che il minimo del 12 sia piu basso di quello del 18 è un problema solo vostro , per me è piu basso quello del 18 .:ciao:
Ciao Buck, le candele day si tengono in considerazione a partire dal ciclo intermedio, mentre per i cicli inferiori si dovrebbe guardare la candela oraria o mi sbaglio? Considerando qst il min del 12 avrebbe fatto partire un t+1 mentre il min del 18 avrebbe segnato la partenza di un T e forse dell'intermedio, quindi entro domani dovrebbe fare il min del T iniziato il 18... quindi sarebbe anche valida l'ipotesi della troncatura del t+1 iniziato il 12...
ps grazie per tutto:):):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto