Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Buck, le candele day si tengono in considerazione a partire dal ciclo intermedio, mentre per i cicli inferiori si dovrebbe guardare la candela oraria o mi sbaglio? Considerando qst il min del 12 avrebbe fatto partire un t+1 mentre il min del 18 avrebbe segnato la partenza di un T e forse dell'intermedio, quindi entro domani dovrebbe fare il min del T iniziato il 18... quindi sarebbe anche valida l'ipotesi della troncatura del t+1 iniziato il 12...
ps grazie per tutto:):):ciao:

...scusa se mi permetto ...( ma al limite mi correggera' Leonardo )...anche considerato la partenza di un tracy il 12...farlo terminare il 18 ( nel'ottica che poi da li sarebbe ripartito il nuovo tarcy per il t+1) non ci sta ...nemmeno se lo spingi :lol::lol:...che e' ?un settimanale al rialzo che dura 4 -5 gg de borsa aperta?:-osemmai po' essere un t-1 ....e quindi si puo' contare il tracy dal 12 che chiude adesso ...o come dice LEO si comincia dal 18 :-o:ciao:
 

maldox82

Nuovo forumer
...scusa se mi permetto ...( ma al limite mi correggera' Leonardo )...anche considerato la partenza di un tracy il 12...farlo terminare il 18 ( nel'ottica che poi da li sarebbe ripartito il nuovo tarcy per il t+1) non ci sta ...nemmeno se lo spingi :lol::lol:...che e' ?un settimanale al rialzo che dura 4 -5 gg de borsa aperta?:-osemmai po' essere un t-1 ....e quindi si puo' contare il tracy dal 12 che chiude adesso ...o come dice LEO si comincia dal 18 :-o:ciao:
secondo me considerando che ultimamente il Ftse e unicredit stano facendo dei t+1 di 11 giorni e mensili quindi di 22 giorni di borsa aperta, ci può stare che facciano un settimanale di 5 5,5 giorni, io avevo considerato la partenza del T e del T+1 il 12, dopodichè il 18 (5 giorni di borsa dopo) ha chiuso il T troncando il T+1 ed è ripartito il 19 un altro T con T+1 e mensile...non credo sia un ipotesi assurda :):):ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
..............L'america in default?

robe da pazzi!!!

ciclicamente si precede un salvataggio e un rafforzamento spaventoso del dollaro USA almeno fino al 23 settembre 2011 e poi..... per il

resto mancia !!!
 

Allegati

  • EURUSD_23SETT01.jpg
    EURUSD_23SETT01.jpg
    236 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto