Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raff065

Nuovo forumer
oddio adesso mi sono perso anche io 56o è il target del.... il mensile se va come ci aspettiamo dovrebbe essere piu alto o no? scusate la testa dura
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oddio adesso mi sono perso anche io 56o è il target del.... il mensile se va come ci aspettiamo dovrebbe essere piu alto o no? scusate la testa dura

delle volte me fate cade le braccia :lol::lol:
dai scherzo.
allora se A è la partenza del 2 ciclo di un ciclo + grande allora arriva al target e poi ridiscende.
Se A è il 1° ciclo di un ciclo + grande e chiaramente positivo allora supera i pallini e prosegue.
 

Allegati

  • T&C_136.gif
    T&C_136.gif
    21,1 KB · Visite: 489
  • T&C_136a.gif
    T&C_136a.gif
    20,7 KB · Visite: 499

Robin Hood

Banned
Se A è il 1° ciclo di un ciclo + grande e chiaramente positivo allora supera i pallini e prosegue.
Per validare questa ipotesi a mio parere dobbiamo recuperare i 19000 al close il ns indice è una chiavica per tal motivo un close sotto 19000 mi porterebbe a pensare ad un test dei 18300/400
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se A è il 1° ciclo di un ciclo + grande e chiaramente positivo allora supera i pallini e prosegue.
Per validare questa ipotesi a mio parere dobbiamo recuperare i 19000 al close il ns indice è una chiavica per tal motivo un close sotto 19000 mi porterebbe a pensare ad un test dei 18300/400
quella è una regola ciclica mi spieghi cosa deve validare ?
è come se 3x3 per fare 9 , mi deve far male un callo del piede.
bho :lol::lol::lol::ciao:
 

Robin Hood

Banned
quella è una regola ciclica mi spieghi cosa deve validare ?
è come se 3x3 per fare 9 , mi deve far male un callo del piede.
bho :lol::lol::lol::ciao:

La perdita dei 19000 secondo il mio modo di analizzare il mercato rende problematico anche il test dei 19500 e seguente discesa, ripeto non parlo di cicli, ora son stato chiaro?:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto