Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
delle volte me fate cade le braccia
dai scherzo.
allora se A è la partenza del 2 ciclo di un ciclo + grande allora arriva al target e poi ridiscende.
Se A è il 1° ciclo di un ciclo + grande e chiaramente positivo allora supera i pallini e prosegue.
Se A è il 1° ciclo di un ciclo + grande e chiaramente positivo allora supera i pallini e prosegue.
Per validare questa ipotesi a mio parere dobbiamo recuperare i 19000 al close il ns indice è una chiavica per tal motivo un close sotto 19000 mi porterebbe a pensare ad un test dei 18300/400
Se A è il 1° ciclo di un ciclo + grande e chiaramente positivo allora supera i pallini e prosegue. Per validare questa ipotesi a mio parere dobbiamo recuperare i 19000 al close il ns indice è una chiavica per tal motivo un close sotto 19000 mi porterebbe a pensare ad un test dei 18300/400
La perdita dei 19000 secondo il mio modo di analizzare il mercato rende problematico anche il test dei 19500 e seguente discesa, ripeto non parlo di cicli, ora son stato chiaro?