Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
.....gli amerikani visti col mio tom tom............ SP500

ci sarebbe una buca più avanti............... mo vediamo se bastano 24 ore per passare oltre, se la saltano o cosa...........

insomma è un circo in questi days !!!

avanti col prossimo show.........:D
 

Allegati

  • sp50003.jpg
    sp50003.jpg
    242,7 KB · Visite: 133

palenque

Forumer storico
Già Carlo (equilibrio) seguiamo insieme dal luglio 2009 , questo è il1° toppato cosi , ma puo succedere ecco perche è importante la strategia , saper cosa , come , quando e con che fare.
a me questo lo da il mio modo di operare con opzioni che mi permette di difendermi anche dietro una operazioni contro di un 12%, da una parte siete stati fortunati o ..me l avete tirata :lol::lol::lol: perche volevate o qualcuno voleva vedere come mi sarei difeso.
La cosa buffa è che secondo me queste cose bisogna studiarle perderci tempo e sentirle come se fosse una seconda pelle , solo cosi si riesce , altrimenti tutto quello che ho fatto io fino ad ora cmq non serve ad una mazza.Ve lo garantisco .:ciao:
nel frattempo 4 ore ,incrociato al rialzo per cui è pronto per scendere e terminare questo settimanale



Eh già:up:

Io però mi sono un pò perso.

Buck abbi pazienza. Cosa si chiude oltre al settimanale adesso? anche il quindici? Andiamo per il max del mensile?

Scusami nel caaso avessi chiesto cose già dette ma ho fatto un pò di confusione. L'unica cosa che mi viene è di restare/andare long ma vorrei capire come siamo messi sui cicli dal quindici in su per capire quanto spazio possiamo avere tipo i 21000 entro al max una settimana?:ops:


Grazie di tutto:)
 

othello

Forumer attivo
Eh già:up:

Io però mi sono un pò perso.

Buck abbi pazienza. Cosa si chiude oltre al settimanale adesso? anche il quindici? Andiamo per il max del mensile?

Scusami nel caaso avessi chiesto cose già dette ma ho fatto un pò di confusione. L'unica cosa che mi viene è di restare/andare long ma vorrei capire come siamo messi sui cicli dal quindici in su per capire quanto spazio possiamo avere tipo i 21000 entro al max una settimana?:ops:


Grazie di tutto:)

Nell'aggiornamento del 21/7, delle 17:38, Buck ipotizza la partenza di un T+1. Quindi, quello che ora si starebbe per chiudere, è ovviamente il primo T dei due.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto