Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao...io ho un dubbio....tu avevi dei target per il ribasso che non sono stati rispettati per tutti gli indici. (20900 Fib, 1150 Sp, 2780 Stox)....non credi che potremmo allungare il brodo fino alle decisioni Fed del 3 Novembre.
Se non ricordo male, Ciampa diceva che ogni ciclo può durare +/- 20%.
Allora provo a rispiegarlo.
Io non guardom il tempo come lo guardava Ciampa o come lo guarda Treno ecc ecc.
Io lo guardo come lo guarda Migliorino, cioe mi faccio portare dagli oscillatori.
Migliorino con i suoi io con i miei.
Ora un ciclo settimanale x me puo durare ipoteticamente anche 15 giorni (non succede ma è un paradosso), fin quando non ho segnale di rinizio confermato dall incrocio delle medie.
PEr cui il +20 -20% per me va a farsi benedire.
Ora non sono arrivati al TG che avevo ipotizzato, bhe pazienza, a me stanno dando segnale di ripartenza sul Settimanale, x cui come ho gia scritto o allungano di 2 giorni ma la vedo improbabile se superano 2856 oppure per me è finito il settimanale e se è finito lui è finito anche il 15 giorni..
Perlomeno x Me
ciao
Leonardo:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sta facendo il minimo di Metà giornata.
Vediamo se quando riparte supererà questo max o addirittura 2856
Buon pranzo
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_183.gif
    BORSA_183.gif
    35,1 KB · Visite: 139

guillermo01

Forumer storico
Allora provo a rispiegarlo.
Io non guardom il tempo come lo guardava Ciampa o come lo guarda Treno ecc ecc.
Io lo guardo come lo guarda Migliorino, cioe mi faccio portare dagli oscillatori.
Migliorino con i suoi io con i miei.
Ora un ciclo settimanale x me puo durare ipoteticamente anche 15 giorni (non succede ma è un paradosso), fin quando non ho segnale di rinizio confermato dall incrocio delle medie.
PEr cui il +20 -20% per me va a farsi benedire.
Ora non sono arrivati al TG che avevo ipotizzato, bhe pazienza, a me stanno dando segnale di ripartenza sul Settimanale, x cui come ho gia scritto o allungano di 2 giorni ma la vedo improbabile se superano 2856 oppure per me è finito il settimanale e se è finito lui è finito anche il 15 giorni..
Perlomeno x Me
ciao
Leonardo:ciao:
Grazie.
 

amadeus91

Forumer storico
Ciao...io ho un dubbio....tu avevi dei target per il ribasso che non sono stati rispettati per tutti gli indici. (20900 Fib, 1150 Sp, 2780 Stox)....non credi che potremmo allungare il brodo fino alle decisioni Fed del 3 Novembre.
Se non ricordo male, Ciampa diceva che ogni ciclo può durare +/- 20%.
Ho avuto anch'io lo stesso dubbio tuo, tra l'altro è già successo alcune volte recentemente che il T e il T+1 facciano un ciclo ibrido di 10-11 giorni. Partendo dal 5/10 potrebbe averne finito uno al 20/10 (11 gg) e ora farne un altro fino al 3/11 circa. Così facendo potremmo andare a testare i target di prezzo indicati da buck (20900 per fib). Anche le MM semplici in questo momento stanno dando indicazioni contrastanti sui cicli brevi e questo mi fa propendere per questa ipotesi.
Ci tengo a sottolineare che mi riferisco esclusivamente al fib.
 

guillermo01

Forumer storico
Ho avuto anch'io lo stesso dubbio tuo, tra l'altro è già successo alcune volte recentemente che il T e il T+1 facciano un ciclo ibrido di 10-11 giorni. Partendo dal 5/10 potrebbe averne finito uno al 20/10 (11 gg) e ora farne un altro fino al 3/11 circa. Così facendo potremmo andare a testare i target di prezzo indicati da buck (20900 per fib). Anche le MM semplici in questo momento stanno dando indicazioni contrastanti sui cicli brevi e questo mi fa propendere per questa ipotesi.
Ci tengo a sottolineare che mi riferisco esclusivamente al fib.
Isp ha rotto il minimo di lunedì /martedì.....vediamo se gli altri (e naturalmente il Fib)seguono a ruota.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Troppo freddo oggi tramontana qua a roma, si sta piu caldi a casa cosi scrivo un po che passo il tempo.
Carino sto Settimanale come ciclo l ho fatto cosi x vedere se individua i minimi
 

Allegati

  • BORSA_184.gif
    BORSA_184.gif
    98,3 KB · Visite: 141

Buck

Rudyyyyyyyyy
Faccio un altra cosa.
Vediamo di contare i settimanali su questo e sul precedente mensile.
e vediamo che differenze ci sono .
il 1Grafico evidenzia i minimi del 3 settimale.
Gia si nota che quello veniva gia da un settimanale negativo , questo ci si leggermente appoggiato al min del precedente.
Ma passiamo al 15GG secondo grafico e segnamo quali erano i minimi.
prima cosa le velocità sono messe in maniera differente, cerchi gialli, quella dell altro mese stava gia su da diversi giorni questa di ora c e appena passata.
Ma ancora meglio guardare sotto l accellerazione ROSSA.
nel mensile precedente cmq aveva gia tagliato la linea dello 0 , nel ns caso ..ANCORA NO.
Per cui significa che sul precedente il 3 settimanle nella realtà era il 1 settimanale del 2 ciclo a 15gg e gia negativo.
Questo di ora solo il 3 settimanle del 1 ciclo a 15gg composto da 3 settimanale e non da 2 .
Per cui per me la l'atro doveva scendere questo deve salire.

P.s:
Clikkate sul grafico se volete vedere bene
 

Allegati

  • BORSA_185.gif
    BORSA_185.gif
    93,4 KB · Visite: 155
  • BORSA_186.gif
    BORSA_186.gif
    78,3 KB · Visite: 144

paralo

Forumer attivo
UNA DOMANDA BUCK(che ti avevo gia fatto qualche gg fa ma forse nn avevi letto)...considerando che propendo x il long(anzi oggi lo aumentero ancora) come te,secondo i tuoi strumenti sarà piu forte la salita in italia o germania???...perche l'america ho visto che l'hai "tagliata fuori"...quindi LONG COL FTSE MIB O COL DAX???...grazie se vorrai rispondere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto