Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
Vince, allora si prenota per settembre...........

Miss Italia in camera mia............ mi raccomando !!!

:D
 

Allegati

  • DASH18.jpg
    DASH18.jpg
    162,5 KB · Visite: 508

Rommel

Forumer storico
Scusa Leonardo ma indipendentemente da dove si fa iniziare il mensile, non possiamo prendere l'inizio del 15nale che è chiaro su S&P per regolarci? Da quello sono solo 8 giorni, ci potrebbe scappare un altro settimanale, magari troncato al 1° 4 giorni, con un mensile di 32 se pieno o 28 giorni se tronca. O sono troppi per lo S&P?

Io prendendo come minimo quello del 23 Giugno ho "censito" 3 settimanali da 8 giorni ciascuno.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leonardo ma indipendentemente da dove si fa iniziare il mensile, non possiamo prendere l'inizio del 15nale che è chiaro su S&P per regolarci? Da quello sono solo 8 giorni, ci potrebbe scappare un altro settimanale, magari troncato al 1° 4 giorni, con un mensile di 32 se pieno o 28 giorni se tronca. O sono troppi per lo S&P?

Io prendendo come minimo quello del 23 Giugno ho "censito" 3 settimanali da 8 giorni ciascuno.

e contali cosi cosa ti devo dire . io quello che penso l ho scritto .
Ogni volta che si parla di cicli ci sono 30 possibili varianti,per cui io guardo quella che mi sembra la piu logica per te magari un altra.
avendo preso una strada per cambiare idee devo succedere alcuni fatti che ad ora non cisono.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq sto aspettando un segnale sul settimanale per muovere il portafoglio ecco perche non sto aggiornando nulla:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto