Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi pare una differenza che è ancora accettabile rispetto al C86 del titolo.
Divenisse 98 ci sarebbe da riconsiderare (ma non saprei cosa, non avendo sufficiente esperienza).

Lato statistiche, direi che il minimo mensile sia stato preso in pieno, adesso vediamo di prendere il massimo ad agosto: una volta per uno non fa male a nessuno :)

buon pranzo a tutti

C
Io per quelli che ho contato io , partendo dal 2000 superiori a 86/90 giorni non ne trovo , pero dobbiamo pensare che qualcosa con l andar avanti col tempo cambia. infatti i c86 sono iniziati dal 2008, fino al 2007 erano molto di piu da 64 giorni che da 74 ora da 64 non so quanto tempo è che non ne vedo .
Questo per dire che potrebbero anche farne uno piu lungo e in quel caso gli oscillatori non segnalerebbero bene quel ciclo .Li molto dipende dall esperienza per capire, spero di averne fatta abbastanza se succedesse.:ciao:
 

cristy

Forumer attivo
però dobbimao convertire Marco all'Eurex: Crissssssssssssssssssss, vedi che puoi fare :D

C

Non posso farci nulla ... tra l'altro a sensazione deve aver ripreso i contatti con l'ex amante (p.s. come vedi marco sto leggendo post arretrati visto che mi rimproveri di non leggere:D)

Cam ho perso le speranze :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto