Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
buondì a tutti.

Leo,

ripensavo al "tradare i pallini".
come sai una tecnica abbastanza discussa sul coprire le opzioni vendute dice di coprirle con il sottostante al tocco dello strike.
Es -2C18500, al tocco metto un +FIB che tolgo se torna sotto e poi rimetto se risale, ecc.
Il problema inizia se il sottstante inizia ad oscillare intorno al valore e ci si ritrova massacrati.

Con i pallini non si rischia lo stesso?

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buondì a tutti.

Leo,

ripensavo al "tradare i pallini".
come sai una tecnica abbastanza discussa sul coprire le opzioni vendute dice di coprirle con il sottostante al tocco dello strike.
Es -2C18500, al tocco metto un +FIB che tolgo se torna sotto e poi rimetto se risale, ecc.
Il problema inizia se il sottstante inizia ad oscillare intorno al valore e ci si ritrova massacrati.

Con i pallini non si rischia lo stesso?

C
1° io non trado i pallini ma lavoro con i cicli sia per entrate che per posizione.
2° tolgo la parte opportunità solo sulla media di riferimento del mensile e ce ne è una ragione ciclica.
esempio .
Se sale da sotto arriva a quella media e poi ci ritorna sotto puo voler dire 2 cose o sta facendo un pullback ed allora poco male perdero qualcosa togliendo e rimettendo la parte opportunità,oppure che quel mensile fà parte di un vecchio trimestre per cui ridiscende sotto il minimo .
3° riguardo al fatto del su e giu che dici tu, bhe con candele da 3 ore al piu ci fa un pullback non di certo su e giu continui.:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
buondì a tutti.

Leo,

ripensavo al "tradare i pallini".
come sai una tecnica abbastanza discussa sul coprire le opzioni vendute dice di coprirle con il sottostante al tocco dello strike.
Es -2C18500, al tocco metto un +FIB che tolgo se torna sotto e poi rimetto se risale, ecc.
Il problema inizia se il sottstante inizia ad oscillare intorno al valore e ci si ritrova massacrati.

Con i pallini non si rischia lo stesso?

C
la difficoltà + grossa che ho nell'implementare opt e analisi di Leo sono io

cioè tutte le regolette, i paletti che mi sono creato in anni di studio e operatività mi impediscono di affrontare bene il connubio ac +opt

quando Leo dice se rompe li sotto , mettiti short e vai al mare che si fa 4000 pt in giu
1 dei miei paletti è in vola alta e indice basso ,se ti metti long di indice e short di tempo , nel tempo ne esci bene

come faccio ad avere 1 giusto compromesso fra le 2 cose inconciliabili?

sarà il tempo e l'esperienza a dirmelo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la difficoltà + grossa che ho nell'implementare opt e analisi di Leo sono io

cioè tutte le regolette, i paletti che mi sono creato in anni di studio e operatività mi impediscono di affrontare bene il connubio ac +opt

quando Leo dice se rompe li sotto , mettiti short e vai al mare che si fa 4000 pt in giu
1 dei miei paletti è in vola alta e indice basso ,se ti metti long di indice e short di tempo , nel tempo ne esci bene

come faccio ad avere 1 giusto compromesso fra le 2 cose inconciliabili?

sarà il tempo e l'esperienza a dirmelo
Ti ricordi cosa ti ho detto ieri al telefono?Aspettiamo questo ciclo mensile e il suo rialzo perche come si sta mettendo per vari oscillatori il ciclo Trimestre non mi piace, per cui o si danno una mossa ..SERIA o sul max di questo mensile sicuramente qualcosa succede e a quel punto short e mare perche cmq se fosse un ciclo intermedio a quel punto negativo dal max perderebbero perlomeno 5/6000 punti , hanno fatto 20000 , un bel 14000 in giu ci starebbe tutto.
Per te sarebbe una eresia , io mi ci fiondo perche forse a quel punot neanche gli bastano 6000 punti e magari è la volta che ne fanno 1000 :lol:
 

Allegati

  • T&C_218.gif
    T&C_218.gif
    39,4 KB · Visite: 477

deltazero

Forumer storico
Ti ricordi cosa ti ho detto ieri al telefono?Aspettiamo questo ciclo mensile e il suo rialzo perche come si sta mettendo per vari oscillatori il ciclo Trimestre non mi piace, per cui o si danno una mossa ..SERIA o sul max di questo mensile sicuramente qualcosa succede e a quel punto short e mare perche cmq se fosse un ciclo intermedio a quel punto negativo dal max perderebbero perlomeno 5/6000 punti , hanno fatto 20000 , un bel 14000 in giu ci starebbe tutto.
Per te sarebbe una eresia , io mi ci fiondo perche forse a quel punot neanche gli bastano 6000 punti e magari è la volta che ne fanno 1000 :lol:
me lo ricordo si
aldilà della questione economica immediata , guadagnare o perdere
sto attento perchè se davvero il mercato deve fare certe cose , allora qualcosa di interessante lo riesco a fare anche in vola bassa , e questo potrebbe diventare il mio mestiere
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
me lo ricordo si
aldilà della questione economica immediata , guadagnare o perdere
sto attento perchè se davvero il mercato deve fare certe cose , allora qualcosa di interessante lo riesco a fare anche in vola bassa , e questo potrebbe diventare il mio mestiere

Azzo un altro Trader :wall::wall::wall:
:lol::lol::lol::lol:
 

cammello

Forumer storico
Leo,
so che lo faresti la settimana prossima a mese concluso, ma potresti dar un'idea del min - max statistici di Agosto (seppur approssimati)?

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto