Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
calcola all incirca 2880/2450
mi sta venendo una idea un pò insana considerando che per una ventina di gg non ci sarò.
Sotto sto già lontano e coperto, a questo punto sopra ci metto un pò di -2950/10 o /12 , che sarebbero coperte dalle +C/09.
Così per queste tre settimane andasse dove vuole, se non succede l'apocalisse si mette da parte un pò di theta e ci si ripensa dopo la scadenza di agosto.
Boh, mo ci penso un pò :rolleyes:


C
 

cristy

Forumer attivo
non ti devi inquietare per i post , dovresti inquietarti se lo inviti a cena , per quanto mangia e beve:lol::lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol:

...anche Bunga Bunga è simpatico, a modo suo...:D


CR

mica ho detto che è antipatico, anzi è simpatico solo ke mette grafici inquietanti senza spiegazioni :lol:

mi sta venendo una idea un pò insana considerando che per una ventina di gg non ci sarò.
Sotto sto già lontano e coperto, a questo punto sopra ci metto un pò di -2950/10 o /12 , che sarebbero coperte dalle +C/09.
Così per queste tre settimane andasse dove vuole, se non succede l'apocalisse si mette da parte un pò di theta e ci si ripensa dopo la scadenza di agosto.
Boh, mo ci penso un pò :rolleyes:


C

Ecco qui dovrebbero intervenire gli esperti mi era balenata un qualcosa di simile nella testa

Anche se forse CAM è meglio attendere max di questo swing, se rimbalza sulla media ciclo superiore e viene giu vendere CALL se sfonda e va su magari si potrebbero vendere sul max del mensile ... ora verro assalita :D
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
A noi piace lo stoxx vero Cam? :D

E pensare che un tipo non vuole convertirsi ad eurex :lol:

fai 1 prova

calcola la differenza fra la vola otm del 15% e atm delle put a su ott
se la differenza è simile su stoxx e mib , lun comincio
sono abbastanza certo di 1 discreta differenza fra le 2 differenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto