Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristy

Forumer attivo
Cammello provo a spiegarmi meglio: se a 2750 media del ciclo superiore la tocca e riscende si potrebbero vendere CALL se invece la sfonda a quel punto si potrebbero vendere sul max ... :lol:
 

cristy

Forumer attivo
fai 1 prova

calcola la differenza fra la vola otm del 15% e atm delle put a su ott
se la differenza è simile su stoxx e mib , lun comincio
sono abbastanza certo di 1 discreta differenza fra le 2 differenze

Cam datti da fare ... passami i calcoli che ho aperto uno spiraglio nell'esperto in materia :D :lol: non perdiamo tempo :V

Ooooohmmmmmmm

C

Forza al lavoro che il mantra sta x dare i suoi frutti :D

...per chiarire, nulla contro Bingo_Bongo, anzi, tutt'altro!...mi piaceva la battuta in se stessa...

CR


figurati nemmeno io :D
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
:lol: :lol: :lol:



mica ho detto che è antipatico, anzi è simpatico solo ke mette grafici inquietanti senza spiegazioni :lol:



Ecco qui dovrebbero intervenire gli esperti mi era balenata un qualcosa di simile nella testa

Anche se forse CAM è meglio attendere max di questo swing, se rimbalza sulla media ciclo superiore e viene giu vendere CALL se sfonda e va su magari si potrebbero vendere sul max del mensile ... ora verro assalita :D

...per chiarire, nulla contro Bingo_Bongo, anzi, tutt'altro!...mi piaceva la battuta in se stessa...

CR
 

deltazero

Forumer storico
mi sta venendo una idea un pò insana considerando che per una ventina di gg non ci sarò.
Sotto sto già lontano e coperto, a questo punto sopra ci metto un pò di -2950/10 o /12 , che sarebbero coperte dalle +C/09.
Così per queste tre settimane andasse dove vuole, se non succede l'apocalisse si mette da parte un pò di theta e ci si ripensa dopo la scadenza di agosto.
Boh, mo ci penso un pò :rolleyes:


C
al 99% hai ragione
c'è l'1% di possibilità di salita esplosiva in vola alta e se va a congestionare in area 2900-3000 , non hai difese
 

cammello

Forumer storico
Cammello provo a spiegarmi meglio: se a 2750 media del ciclo superiore la tocca e riscende si potrebbero vendere CALL se invece la sfonda a quel punto si potrebbero vendere sul max ... :lol:
si, mi è chiaro il punto; però ho premesso che io oggi (max lun mattina) chiudo bottega. Perciò chedevo l'area di max del mese e mi sarei messo più in alto.
Per chi può seguire conviene fare come dici tu

(ps: "e se quando torni sono a 3050"? avrò le /09 in numero maggiore delle /10-/12 e più di tanto non dovrei preoccuparmi, non sono -C nude)

C
 

cristy

Forumer attivo
si, mi è chiaro il punto; però ho premesso che io oggi (max lun mattina) chiudo bottega. Perciò chedevo l'area di max del mese e mi sarei messo più in alto.
Per chi può seguire conviene fare come dici tu

(ps: "e se quando torni sono a 3050"? avrò le /09 in numero maggiore delle /10-/12 e più di tanto non dovrei preoccuparmi, non sono -C nude)

C

Credo sia più saggio attendere se il mercato gira come dice LEO allora venderle altrimenti aspettare con pazienza gli sviluppi e vendere quando il mercato gira short come minimo sul mensile o sul trimestre

2C/09 -1C/10 dovrebbe essere difendibile; parliamo di rimetterci le mani il 22.08 (o forse prima), non a metà settembre.

C

Come intenderesti difenderle? con la tecnica del future che accennavi prima? o con altre mosse. Io con voi vorrei sviluppare proprio questi temi la difesa sia al ribasso che al rialzo. Come aprire un FS ormai mi è chiaro.
Se ho ben capito la -P si puo difendere rollando la perdita sulla scad successiva, unica cosa non chiara è perchè dimezzare la posizione e su quale scadenza quella immediatamente successiva oppure come presumo su una piu lontana tale che il premio incassato sia circa il doppio?

Sulla difesa delle OTM CALL vendute da quando ho capito se la vola è alta non da possibilita di difesa ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=v8ZKgJLSoYI"]Goldfrapp - Lovely Head [/ame]
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
si, mi è chiaro il punto; però ho premesso che io oggi (max lun mattina) chiudo bottega. Perciò chedevo l'area di max del mese e mi sarei messo più in alto.
Per chi può seguire conviene fare come dici tu

(ps: "e se quando torni sono a 3050"? avrò le /09 in numero maggiore delle /10-/12 e più di tanto non dovrei preoccuparmi, non sono -C nude)

C
Ecco questo non capisco , basta un portatilino piccolissimo da dare un occhio alle 17.00 o la sera per il giorno dopo 3 minuti al giorno e puoi tenere qualsiasi posizione.:ciao:
 

cammello

Forumer storico
Credo sia più saggio attendere se il mercato gira come dice LEO allora venderle altrimenti aspettare con pazienza gli sviluppi e vendere quando il mercato gira short come minimo sul mensile o sul trimestre



Come intenderesti difenderle? con la tecnica del future che accennavi prima? o con altre mosse. Io con voi vorrei sviluppare proprio questi temi la difesa sia al ribasso che al rialzo. Come aprire un FS ormai mi è chiaro.
Se ho ben capito la -P si puo difendere rollando la perdita sulla scad successiva, unica cosa non chiara è perchè dimezzare la posizione e su quale scadenza quella immediatamente successiva oppure come presumo su una piu lontana tale che il premio incassato sia circa il doppio?

Sulla difesa delle OTM CALL vendute da quando ho capito se la vola è alta non da possibilita di difesa ...

Goldfrapp - Lovely Head
Cri, nun se capisce na mazza se modifichi un msg dopo mezz'ora: uno solo per caso torna indetro e lo nota ;)

a pranzo vedo se è roba fattibile ("dovrebbe" non "è")
C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto