Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema c'e' stato sul nostrano
gli altri..questo e' il dax ma usa sono =.....sembrano nella norma

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    102 KB · Visite: 110
Potremmo a questo punto ipotizzare di essere all'interno del mensile iniziato il 18/7
(il secondo dell'intermedio iniziato il 16/6) e allo stesso tempo alla fine del t+1.
Ho detto una cacata?

Come faccio ad ipotizzare una ripartenza intermedio se non ho neanche l incrocio delle medie , mi viene molto piu da pensare ad un ciclo anomalissimo durato un mensile in +.
Dal 16/3 sono 8 cicli T+1 di cui l ottavo terminerà a breve , per cui anche l ipotesi di partenza del mensile il 17/8 Decade.
Le medie e gli oscilaltori segnalano qualcosa su un ciclo ma poi il ciclo inferiore deve essere in sintonia con quello , non è che tronco cucio taglio aggiungo, ci devo mettere un po di logica .in questo caso l unica logica è questa , poi se riparte il mensile e non romperanno certe resistenze allora vedremo se era un intermedio negativo per ora non lo so.
tanto piu che sotto sta andando anche in divergenza.
I cicli li misuriamo con degli oscilaltori tarati per cio che accade 99 volte su 100 , specialmente su cicli lunghi è chiaro che se ce una anomalia e un ciclo dura 30 giorni in piu gli oscillatori di quel ciclo cmq daranno una ripartenza ,ma non è reale non è che ci vuole uno scienziato per capire questo.
Per cui se è durato un mese in piu gli oscilllatori del ciclo intermedio segnaleranno che riparte ma nella realtà non è cosi.

Allegati

• T&C_299.gif
    T&C_299.gif
    51,3 KB · Visite: 127
il problema c'e' stato sul nostrano
gli altri..questo e' il dax ma usa sono =.....sembrano nella norma
anche a me sembrano nella norma specialmente sp500 che gira ora per terminare il suo intermedio.
magari sarà un intermedio da 2 soli mensili , chi puo dirlo.

Allegati

• T&C_300.gif
    T&C_300.gif
    179,2 KB · Visite: 107
  • T&C_301.gif
    T&C_301.gif
    171,3 KB · Visite: 118
anche a me sembrano nella norma specialmente sp500 che gira ora per terminare il suo intermedio.
magari sarà un intermedio da 2 soli mensili , chi puo dirlo.

da noi ad esempio continua ad allungare l entrata , questo puo essere un sintomo di ciclo negativo , facendo riferimento all sp500, pero a questo punto meglio aspettare la ripartenza del mensile , e li decidere .
Se operassi ancora come una volta questo ciclo mi avrebbe fatto male sul serio eppure ancora sto qua .

Allegati

• T&C_302.gif
    T&C_302.gif
    169,4 KB · Visite: 108
perche questo ragionamento? perche mi affido all sp500 e siamo a 33 giorni e non riparte il mensile ,tutto cio visto l intermedio puo voler dire altri 33 giorni o 34 dipende da quando partiranno alla fine con 2 mensili x un intermedio .ora il problema è che C > A per cui potrebbero tranquillamente andare sopra il max e poi ridiscendere sotto sulla trend dai minimi.
Qualcuno sà che succederà?? io no .
Posso solo andargli dietro ma sapere ora cosa succede è utopia.
Tanto piu che i cicli centrati su una eventuale salita adesso potrebbero modificarsi.

Allegati

• T&C_303.gif
    T&C_303.gif
    78,9 KB · Visite: 152
Sto scrivendo questi ragionamenti sul thread cosi chi legge solo qua e non il blog cmq capisce.
Noi dovevamo terminare l intermedio sul minimo della freccia , potremmo aver allungato 1 mese ,diciamo che un po stride un ipotesi di intermedio lungo , pero ci potrebbe anche stare visto anche la situazione MOB per cui sui 17000 ancora siamo dentro sia come prezzi che come logica ciclica anche se un po stiracchiata.
Ma se fosse come mie illustri colleghi , evidentemente piu bravi di me , visto che io non sono in grado di affermarlo ,che ipotizzano un intermedio Già negativo , il Tg a quel punto sarebbe un crollo non ce piu nulla prima di 14000.
Se vogliono suicidarsi si accomodino, io quando vedro il max di questo mensile agiro di conseguenza a quello che mi prospetterà il mercato.

Allegati

• T&C_304.gif
    T&C_304.gif
    57,4 KB · Visite: 126
Come faccio ad ipotizzare una ripartenza intermedio se non ho neanche l incrocio delle medie , mi viene molto piu da pensare ad un ciclo anomalissimo durato un mensile in +.
Dal 16/3 sono 8 cicli T+1 di cui l ottavo terminerà a breve , per cui anche l ipotesi di partenza del mensile il 17/8 Decade.
Le medie e gli oscilaltori segnalano qualcosa su un ciclo ma poi il ciclo inferiore deve essere in sintonia con quello , non è che tronco cucio taglio aggiungo, ci devo mettere un po di logica .in questo caso l unica logica è questa , poi se riparte il mensile e non romperanno certe resistenze allora vedremo se era un intermedio negativo per ora non lo so.
tanto piu che sotto sta andando anche in divergenza.
I cicli li misuriamo con degli oscilaltori tarati per cio che accade 99 volte su 100 , specialmente su cicli lunghi è chiaro che se ce una anomalia e un ciclo dura 30 giorni in piu gli oscillatori di quel ciclo cmq daranno una ripartenza ,ma non è reale non è che ci vuole uno scienziato per capire questo.
Per cui se è durato un mese in piu gli oscilllatori del ciclo intermedio segnaleranno che riparte ma nella realtà non è cosi.

Scusa Buck non ho specificato ma parlavo dello stox, mi sono confrontato anche sull sep 500 per convalidare l'ipotesi.

In parole povere su stoxx e sep 500 mi aspetterei un giornaliero o al max 2 prima della ripartenza del t+1, l'ultimo del secondo mensile.

Sto scrivendo questi ragionamenti sul thread cosi chi legge solo qua e non il blog cmq capisce.
Noi dovevamo terminare l intermedio sul minimo della freccia , potremmo aver allungato 1 mese ,diciamo che un po stride un ipotesi di intermedio lungo , pero ci potrebbe anche stare visto anche la situazione MOB per cui sui 17000 ancora siamo dentro sia come prezzi che come logica ciclica anche se un po stiracchiata.
Ma se fosse come mie illustri colleghi , evidentemente piu bravi di me , visto che io non sono in grado di affermarlo ,che ipotizzano un intermedio Già negativo , il Tg a quel punto sarebbe un crollo non ce piu nulla prima di 14000.
Se vogliono suicidarsi si accomodino, io quando vedro il max di questo mensile agiro di conseguenza a quello che mi prospetterà il mercato.

per lo stox idem con patate, o fermano la corsa qua ripartendo con l intermedio solo allungato di un mese oppure hanno prima 2400 e poi la fossa delle marianne.
Anche loro se si vogliono suicidare la porta è aperta

Allegati

• T&C_305.gif
    T&C_305.gif
    59,7 KB · Visite: 140
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto