Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NOTRADE

Forumer attivo
Volete sapere cosa faro io ? VE LO DICO adesso.
ancora ho delle coperture +P2500/8 che non togliero fin quando non vedro una ripartenza che porti alla quota del ciclo mensile indicata dai pallini o dalla envelopes.
quando avra raggiunto quello quota ha 2 strade .
1) se riparte da qua il trimestre annuale ecc ecc la fora e prosegue
2) è un trimestre gia ripartito e negativo , per cui la fora e poi ci ritorna sotto , apriro 1 put ATM al momento ogni 2 opzioni vendute e aspetto la discesa sotto i minimi.
Da qua è l unica sola cosa da fare con delle certezze il resto son solo chicchere da bar.
p.s.
Senon ci arriva e rigira il T+1 faro la stessa cosa. adesso la palla passa a loro io so che devo fare nei prossimi giorni senza patemi d animo e sodi infiniti visto che le P2500/8 proteggono abbastanza il capitale


Quindi Leo se ho capito bene:help:

Non ritieni opportuno sulla envelope di agire chiudendo la parte opportunità?

Grazie spero di aver capito bene.

Ciao a tutti
 

Arturangelo

Guest

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    77,1 KB · Visite: 105

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi Leo se ho capito bene:help:

Non ritieni opportuno sulla envelope di agire chiudendo la parte opportunità?

Grazie spero di aver capito bene.

Ciao a tutti
No quella va chiusa solamente al raggiungimento del Tg del mensile, stavo parlando con Marco e gli facevo i conti, dal 22/7 se invece di togliere la parte opportunita che fa parte giustamente come dice marco di una startegia unica ,avessi aperto 1 put ATM percio a 2700 per ogni 2 put vendute in precedenza oggi avrei avuto una situazione con le put 2500 vendute a 75 ad oggi a 136 mentre le 2700 comprate quel giorno pagate 56 a 208, questo faceva si che si poteva chiudere tutta la tradata cmq con un guadagno di 50 punti che praticamente sarebbero state le call comprate .
Stasera avrei potuto riaprire i futures simili -P2300/12 +C2650/10 con marginazione completamente ex novo con pero tutte le call su settembre dell altra tradata + quella nuova.
Per cui da oggi agiro in questo modo non tocchero la parte opportunità ma proteggero solo il rischio.
Buona serata :ciao:
 

Rommel

Forumer storico
Visto che quello su SP500 sembra un normalissimo trimestre con normali 15 gg e normali settimanali, a questo punto è sbagliato affermare che se passa sotto al minimo del 16 giugno siamo in configurazione negativa (alla fine del primo mensile, il che non sarebbe bellissimo ma nemmeno così eccezionale) o è una gran vaccata?
Sempre per il discorso A<B ecc ecc
 

indice

Forumer storico
si si il mio era piu che altro chiedere a voi piu competenti di me in questa materia,io da ignorante mi9 domandavo perche quandoro mpevano le palle sulla grecia scendeva l europa ora che si parla solo del default americano scende uguale l europa, non è che siamo dei coglioni??:lol:

In America i treasury bond non sono mai andati sopra il 2,8% segno che a questo default, non ci credeva proprio nessuno.
I ns. titoli decennali si stanno avvicinaldo al 7% che statisticamente in passato ha sempre generato fisiologicamente la via del non ritorno.
Deutsche Bank ha venduto per sette miliardi di BTP riducendo in maniera significativa e quasi totalitaria la sua esposizione verso il Bel Paese e comprato CDS sul default italiano (Consob sta indagango).
Le Obbligazioni del Portogallo sono arrivate ad offrire un rendimento del 23%, quelle irlandesi del 26% e quelle Greche il 35%.
In Bielorussia abbiamo assistito qualche mese fa ad una svalutazione del 58% avvenuta dalla sera al mattino e la situazione islandese la conosciamo benissimo ormai da tempo.
Detto ciò era normale aspettarsi una speculazione sull'Italia e sulla Spagna,
in America questo a suo tempo, non è successo anche grazie al Q.E.,
in Europa tale piano, non è stato utilizzato ed i risultati si stanno vedendo;
questo forte ribasso poi ha impostazione completamente differente rispetto al famoso crollo partito dai 44000 punti e che ci aveva portato ai 12000.
Chi fa il mercato sembra che stia vendendo posizioni al ribasso e questo fa ben sperare.... potrebbe essere l'affondo prima di una bella ripartenza anche piuttosto lunga, d'altro canto questo sarebbe un ribasso privo di una vera distribuzione ed anche il sentiment comincia ad essere piuttosto negativo, quindi tutto depone a favore di almeno una bella tregua LONG a breve.
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Ciao Equilibrio. Un tuo grafico su SP500. Non pensavi a partenza mensile e approdo a 1180/230 solo dopo? Grazie;)
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Ciao Equilibrio. Un tuo grafico su SP500. Non pensavi a partenza mensile e approdo a 1180/230 solo dopo? Grazie;)

Oggi siamo a 33 giorni con indicatori che scendono ancora,potrebbero e dovrebbero bucare 1245 e poi ripartire per rimbalzo nuovo mensile.Già c'è una divergenza con il vix che potrebbe innescarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto