Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michi68

Guest
Da Fine Maggio ad ora l'indice della borsa russa si è fatto un +12%....ma la cosa stupefacente è che non si è fatto un + 30 per poi perdere un 18, ma ha un trend in crescita..

Rommel

Forumer storico
A me una borsa dove il mensile s'è chiuso senza troppi danni e l'annuale sembra ripartito con un doppio minimo, pare l'india. Date una occhiata al daily su futurespros.com

EuroYen

Italian Derivate Market
a forza di dire che asfalteranno i corti i lunghi sono un po preoccupati :D si doveva andare a 24500 e poi a 30000 intanto siamo a 17300 un po di realismo x favore.

non escludo rimbalzi da 1500 - 2000 punti con il VIX alto

ma qui lo scrivo sotto gli occhi di tutto il sito :

DA UNA SERIE DI FATTORI CONCOMITANTI NON HO ALCUN DUBBIO CHE

SCENDEREMO E ANCHE TANTO

SONO INCASTRATO LUNGO DA 18100

PRATICAMENTE MI HANNO GIA' FOTTUTO 2 VOLTE DOVE SEMBRAVA LAMPANTE LA RIPARTENZA :

1 IL GIOVEDI PRE - CROLLO A 19600 - MENO 12% IN 17 ORE

2 SETTIMANA SCORSA

IL CHE NON E' COSTATO POCO , ATTENDO IL RIMBALZO PER LEVARMI DAI QOGLIONI

LOGICAMENTE ABBIAMO IERI -6%, OGGI -2,5%, DOMANI OPEN A -4%

ALTRO -12% IN MENO DI 17 ORE QUESTA VOLTA

SE NON SBAGLIO ERAVAMO A 22500 E CON DOMATTINA SIAMO A 16500

E MANCA LA TERZA GAMBA ( NELLA SPERANZA CHE NON SIA GIA' QUESTA )

TPgigio

Nuovo forumer
non escludo rimbalzi da 1500 - 2000 punti con il VIX alto

)

sul nostrano qc d'interesante potrebbe accadere domani.
Berlusconi con i suoi silenzi, si è costruito una suspence, che se non sa sfruttare domani, perderebbe l'occasione della sua vita politica per diventare il salvatore della Patria. O è impazzito, o domani fa i fuochi d'artificio a mio parere.

giambel

Forumer storico
Berlusconi con i suoi silenzi, si è costruito una suspence, che se non sa sfruttare domani, perderebbe l'occasione della sua vita politica per diventare il salvatore della Patria. O è impazzito, o domani fa i fuochi d'artificio a mio parere.

poi dai torto a chi ci specula contro............:wall:

maurizio66

Forumer attivo
cosa puoi aspettarti ancora da zio silvio il ponte sullo stretto ,la diminuzione di prelievo fiscale ,il casinò a lampedusa o i ministeri al nord scusami ma la situazione è un poco grave :D

geronimo

Forumer storico

qui ci vogliono i dindini ,enon ci sono punto:titanic:

equilibrio

Forumer storico
Voi fate come credete io a 16300 a fine settembre inizio ottobre longo.Se guardate il grafico di unicredit che ho messo prima tra un pò parte l'annuale per cui presumo che l'indice scendera (marginalmente ormai)con eni ed enel a ottobre ma non con i bancari.:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto