michi68
Guest
Da Fine Maggio ad ora l'indice della borsa russa si è fatto un +12%....ma la cosa stupefacente è che non si è fatto un + 30 per poi perdere un 18, ma ha un trend in crescita..
a forza di dire che asfalteranno i corti i lunghi sono un po preoccupati si doveva andare a 24500 e poi a 30000 intanto siamo a 17300 un po di realismo x favore.
non escludo rimbalzi da 1500 - 2000 punti con il VIX alto
)
sul nostrano qc d'interesante potrebbe accadere domani.
Berlusconi con i suoi silenzi, si è costruito una suspence, che se non sa sfruttare domani, perderebbe l'occasione della sua vita politica per diventare il salvatore della Patria. O è impazzito, o domani fa i fuochi d'artificio a mio parere.
cosa puoi aspettarti ancora da zio silvio il ponte sullo stretto ,la diminuzione di prelievo fiscale ,il casinò a lampedusa o i ministeri al nord scusami ma la situazione è un poco gravesul nostrano qc d'interesante potrebbe accadere domani.
Berlusconi con i suoi silenzi, si è costruito una suspence, che se non sa sfruttare domani, perderebbe l'occasione della sua vita politica per diventare il salvatore della Patria. O è impazzito, o domani fa i fuochi d'artificio a mio parere.
dici che è impazzito?
sul nostrano qc d'interesante potrebbe accadere domani.