Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
operazione di prima mattina...come avevo scritto ieri stamattina ho deciso di chiudere -2P2500/12 +3P2500/8 hanno fatto il loro sporco lavoro ,adesso visto la vicinanza su agosto come scadenza ho ritenuto chiuderle cosi.
Adesso penso a cosa vendere che strike per rirpistinare il rischio a quando ero partito.

Allegati

• T&C_414.gif
    T&C_414.gif
    5,9 KB · Visite: 422
buongiorno:ciao: ma ca.zzo stanno facendo sulle opzioni?? spread enormi poi vanno via se so messi paura anche loro?:lol:

la differenza tra la teoria e la pratica :)
come giustamente ricordavi tu in passato,la teoria è una cosa............la pratica un'altra.in situazioni estreme succede anche di peggio.book vuoti.se non hai coperture già fatte o un piano alternativo già chiaro.................diventa proprio dura.
ogni tanto il mercato si diverte a vedere chi fà il gioco delle tre carte.

buongiorno:ciao: ma ca.zzo stanno facendo sulle opzioni?? spread enormi poi vanno via se so messi paura anche loro?:lol:
sono restati sorpresi anche i mm, hanno inserito stamattina le 13500 su settembre e ottobre, fino a ieri sera le put più basse arrivavano a 14000, su borsa italiana ora ci sono le 13000 e le 12500, ma non sono ancora quotate, è incredibile che le 3 scadenze più vicine non abbiano opzioni quotate oltre i 2000 punti dal sottostante, si deve andare fino a dicembre per trovarle

Ultima modifica:
la differenza tra la teoria e la pratica :)
come giustamente ricordavi tu in passato,la teoria è una cosa............la pratica un'altra.in situazioni estreme succede anche di peggio.book vuoti.se non hai coperture già fatte o un piano alternativo già chiaro.................diventa proprio dura.
ogni tanto il mercato si diverte a vedere chi fà il gioco delle tre carte.

bhe io cmq ho fatto ugualmente:lol:
tra poco aggiorno la situazione sul blog:ciao:

sono io ad avere le traveggole o UCG nella prima mezzora ha fatto un minimo a 0.971 (con sospensione annessa) e in pochi minuti un +10% arrivando a 1.07??????

so che non è il thread giusto , ma è il + seguito
su 1 crollo cosi di tutte le borse non vi sareste aspettati 1 $ +tonico?
se sono gli americarecchioni che dirigono........mica sono matti.vogliono la fine dell'euro e che le loro esportazioni continuino.for me(tradotto :a noi poveri pescetti .........................della macroeconomia.............. :D:D )
un saluto
p.s uno dei segnali più importanti della gravità della crisi è dato(secondo me) dal fatto che l'arsenio nazionale ancora non ha mediato.un lupo di mare cosi navigato sente a distanza l'odore della tempesta.

bhe io cmq ho fatto ugualmente:lol:
tra poco aggiorno la situazione sul blog:ciao:

Ciao Buck :)
e buongiorno a tutti.

dopo la cavolata di ieri, mi sono arrangiato un po' facendo 2 operazioni su S&P entrambe al ribasso, in modo da ridurre il loss momentaneo sul minifib.
Al momento sono sotto di 500 euro, una cifra molto contenuta, non ho difficolta' ad ammetterlo, in quanto bisogna essere onesti, con se' stessi e con gli altri.

Ti diro', e se vorrai darmi un tuo parere, te ne saro' grato, che ho intenzione di incrementare al raggiungimento di 1150 di fut su S&P, la posizione su minifib ed entrare su azioni, ma sui titoli non ho individuato su quali entrare, ottica temporale circa 3 mesi dalla fine della struttura.

So' che l'intemedio potrebbe finire ai primi di ottobre, ed e' questo il rischio, anche se penso che finira' tutto molto prima, vista la velocita' di discesa.

Cosa ne pensi ?

grazie

se sono gli americarecchioni che dirigono........mica sono matti.vogliono la fine dell'euro e che le loro esportazioni continuino.for me(tradotto :a noi poveri pescetti .........................della macroeconomia.............. :D:D )

completamente daccordo. A mio parere (e rispondo anche a Delta) QUELLO DI CUI NON HA BENEFICIATO IL $ SE LO è CUCCATO L'ORO.
Infatti quello che non mi quadra (come segnalava bingo bongo) sono le ultime randellate sul future oro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto