Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la rigidità della Bce a provvedere a un bel taglio ieri, sarei molto felice che entrasse il segnale di short che mi metto sul dax dove c'è ancora trippa per gatti.Questi pensano di galleggiare sempre sugli altri.

Ho una domanda (se si puo rispondere) sulla copertura attuale ATM +P2350/08 quando scatterebbe il segnale x chiuderla?

Ovvio che se sulla media del mensile poi si riscende li va riaperta una nuova copertura ATM con scadenza presumo da stabilire a seconda di come siamo messi a livello ciclico.

Ho una domanda (se si puo rispondere) sulla copertura attuale ATM +P2350/08 quando scatterebbe il segnale x chiuderla?

Ovvio che se sulla media del mensile poi si riscende li va riaperta una nuova copertura ATM con scadenza presumo da stabilire a seconda di come siamo messi a livello ciclico.

Io che di cicli non so nulla, direi a 2200

a parte in rosso non ho capito come ti basi. se ce lo spieghi ci fai una cortesia io non ne sono capace mi regolo solo quando leggo quanto mi tolgono .:ciao:

se diventano - 2 atm +2(3,4,5,6) dotm i margini max sono certi.il problema è che per fare -1 atm + 4 dotm su sett devi fare -1 p16000+ 4p13000(che diventa -2 p16000+4p13000(esclusi premi incassati)).bell'intervallo di perdita.(punto di pareggio 10000(sempre esclusi premi)).in vola bassa e soprattutto sulle call ha un senso.in vola alta e sulle put è dura.però ti salva da 11/9 :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto