s.p declasso il debito.per lunedi bagno di sangue ancora che ne pensi![]()
Tanto bagno di sangue non credo, dopo la nostra chiusura i cani hanno recuperato quasi 2 punti percentuali passando da -1.5% + 0,5% e il nostro cfd su igmarkets ha recuperato circa 350 punti. Ora ammesso che i cani perdano quasi due punti di future(non ci credo) la nostra borsetta dovrebbe aprire in parità....forses.p declasso il debito.per lunedi bagno di sangue ancora che ne pensi![]()
Borgozio ! la vendero' cara pure io la mia pellaccia!A volte mi capita ,anche se per me il lavoro va dal lunedi al venerdi alle 17.30,di guardare non avendo nulla da fare dei cicli che come si dice a ROMA IMPACCHIANO la maggior parte di chi legge , sapere cosa ci apsetta tra 5 anni , un po come esocizzare noi stessi sul valore della morte "voglio sapere quando morirò, cosi che posso fare e dio mi fulmini tutto quello che è possibile" ecco per i più interessa quando devono morire , non quello che potremmo fare da vivi.
Ed allora do il mio parere su quando moriremo
postero 3 grafici ognuno con delle medie fino la 5 anni a livello ciclico.
Io vi dirò la mia impressione guradando i grafici sia in positivio che in negativo. muoio tra 5 anni o crepo tra 1 anno.
mettendoli tutti a mente la prima cosa che mi balsa agli occhi è che se dovesse scendere l'america noi siamo morti tra 1 anno, qulacuno sara contento , ma è logico 1 solo anno di agonia meglio che 5 anni, io non sono di questo parere per me lottare per qualcosa è già importante.
ed allora mi chiedo guardando i grafici si vede l enorme divario tra noi e quelli che stanno oltreoceano ....pero il DAX...fa parte a se stante, per cui sono giunto ad una conclusione o noi facciamo ForestGump o Moriamo.
Ora la mia domanda tutti voi , io son pronto .....voi lo siete? leggo di chi gioisce perche andremo a 9000 di ftsmib...e poi ????? siete ancora vivi..oppure come nei film_"LO STO PERDENDOOOOOO defribillatore"
é una bella barzelletta questa , ma al lupo al lupo , prima o poi fin isce ed allora , mio nonno dioceva .
TI ATTACCHI AL CA.ZZO e non raccogli piu neanche le briciole, ma sei solo destinato al Cimitero.
Era Sabato e mi son divertito anche io , ma non prendetela come una cazzata i grafici son li apposta per essere visti, come le cartelle cliniche o le lastre.
P.S.
dimenticavo . una semplice media 1 /2 5 anni e sp500/dax/fib.
.......Io ancora non sono morto e vendo cara la pelle ....voi???
Buona domenica
Leonardo
Candela daily chiusa sotto la media del 2anni e siamo a posto.Ma come si vede manca il tempo,quindi questo tempo dovrà essere consumato prima della ripartenza creando da oggi in poi una lateralizzazione di una ottantina -100 punti,la prima gamba ribassista si dovrebbe essere chiusa a ieri sono 35 barre daily quindi in partenza il mensile.Per ora siamo a 202pt di ribasso dai massimi,credo ne manchino ancora una quarantina(annuale comunque impostato positivamente,massimo fatto nella seconda parte ma nella prima parte del 2°semestrale che ovviamente ora è negativo).Se fanno le cose controllate rimbalzano con calma fino a 1250-1270 e poi scendono altri 120pt da lì per arrivare in zona 1140-1120 per ottobre e siamo a posto.Vi ricordo che questo minimo in formazione è molto importante sulla struttura ciclica del 5anni e quindi più basso è meglio è (senza esagerare) in modo tale che dopo diventi più difficile bucarlo subito.
A volte mi capita ,anche se per me il lavoro va dal lunedi al venerdi alle 17.30,di guardare non avendo nulla da fare dei cicli che come si dice a ROMA IMPACCHIANO la maggior parte di chi legge , sapere cosa ci apsetta tra 5 anni , un po come esocizzare noi stessi sul valore della morte "voglio sapere quando morirò, cosi che posso fare e dio mi fulmini tutto quello che è possibile" ecco per i più interessa quando devono morire , non quello che potremmo fare da vivi.
Ed allora do il mio parere su quando moriremo
postero 3 grafici ognuno con delle medie fino la 5 anni a livello ciclico.
Io vi dirò la mia impressione guradando i grafici sia in positivio che in negativo. muoio tra 5 anni o crepo tra 1 anno.
mettendoli tutti a mente la prima cosa che mi balsa agli occhi è che se dovesse scendere l'america noi siamo morti tra 1 anno, qulacuno sara contento , ma è logico 1 solo anno di agonia meglio che 5 anni, io non sono di questo parere per me lottare per qualcosa è già importante.
ed allora mi chiedo guardando i grafici si vede l enorme divario tra noi e quelli che stanno oltreoceano ....pero il DAX...fa parte a se stante, per cui sono giunto ad una conclusione o noi facciamo ForestGump o Moriamo.
Ora la mia domanda tutti voi , io son pronto .....voi lo siete? leggo di chi gioisce perche andremo a 9000 di ftsmib...e poi ????? siete ancora vivi..oppure come nei film_"LO STO PERDENDOOOOOO defribillatore"
é una bella barzelletta questa , ma al lupo al lupo , prima o poi fin isce ed allora , mio nonno dioceva .
TI ATTACCHI AL CA.ZZO e non raccogli piu neanche le briciole, ma sei solo destinato al Cimitero.
Era Sabato e mi son divertito anche io , ma non prendetela come una cazzata i grafici son li apposta per essere visti, come le cartelle cliniche o le lastre.
P.S.
dimenticavo . una semplice media 1 /2 5 anni e sp500/dax/fib.
.......Io ancora non sono morto e vendo cara la pelle ....voi???
Buona domenica
Leonardo