Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
s.p declasso il debito.per lunedi bagno di sangue ancora che ne pensi:titanic:
Tanto bagno di sangue non credo, dopo la nostra chiusura i cani hanno recuperato quasi 2 punti percentuali passando da -1.5% + 0,5% e il nostro cfd su igmarkets ha recuperato circa 350 punti. Ora ammesso che i cani perdano quasi due punti di future(non ci credo) la nostra borsetta dovrebbe aprire in parità....forse:lol::lol::lol:

A volte mi capita ,anche se per me il lavoro va dal lunedi al venerdi alle 17.30,di guardare non avendo nulla da fare dei cicli che come si dice a ROMA IMPACCHIANO la maggior parte di chi legge , sapere cosa ci apsetta tra 5 anni , un po come esocizzare noi stessi sul valore della morte "voglio sapere quando morirò, cosi che posso fare e dio mi fulmini tutto quello che è possibile" ecco per i più interessa quando devono morire , non quello che potremmo fare da vivi.
Ed allora do il mio parere su quando moriremo :lol:
postero 3 grafici ognuno con delle medie fino la 5 anni a livello ciclico.
Io vi dirò la mia impressione guradando i grafici sia in positivio che in negativo. muoio tra 5 anni o crepo tra 1 anno.
mettendoli tutti a mente la prima cosa che mi balsa agli occhi è che se dovesse scendere l'america noi siamo morti tra 1 anno, qulacuno sara contento , ma è logico 1 solo anno di agonia meglio che 5 anni, io non sono di questo parere per me lottare per qualcosa è già importante.
ed allora mi chiedo guardando i grafici si vede l enorme divario tra noi e quelli che stanno oltreoceano ....pero il DAX...fa parte a se stante, per cui sono giunto ad una conclusione o noi facciamo ForestGump o Moriamo.
Ora la mia domanda tutti voi , io son pronto .....voi lo siete? leggo di chi gioisce perche andremo a 9000 di ftsmib...e poi ????? siete ancora vivi..oppure come nei film_"LO STO PERDENDOOOOOO defribillatore"
é una bella barzelletta questa , ma al lupo al lupo , prima o poi fin isce ed allora , mio nonno dioceva .
TI ATTACCHI AL CA.ZZO e non raccogli piu neanche le briciole, ma sei solo destinato al Cimitero.
Era Sabato e mi son divertito anche io , ma non prendetela come una cazzata i grafici son li apposta per essere visti, come le cartelle cliniche o le lastre.
;);););););););););););););););););););););)
P.S.
dimenticavo . una semplice media 1 /2 5 anni e sp500/dax/fib.
.......Io ancora non sono morto e vendo cara la pelle ....voi???
Buona domenica:lol::ciao:
Leonardo

Allegati

• T&C_451.gif
    T&C_451.gif
    116,4 KB · Visite: 248
  • T&C_452.gif
    T&C_452.gif
    109,2 KB · Visite: 201
  • T&C_453.gif
    T&C_453.gif
    101,5 KB · Visite: 263
Ultima modifica:
A volte mi capita ,anche se per me il lavoro va dal lunedi al venerdi alle 17.30,di guardare non avendo nulla da fare dei cicli che come si dice a ROMA IMPACCHIANO la maggior parte di chi legge , sapere cosa ci apsetta tra 5 anni , un po come esocizzare noi stessi sul valore della morte "voglio sapere quando morirò, cosi che posso fare e dio mi fulmini tutto quello che è possibile" ecco per i più interessa quando devono morire , non quello che potremmo fare da vivi.
Io vi dirò la mia impressione guradando i grafici sia in positivio che in negativo. muoio tra 5 anni o crepo tra 1 anno.
mettendoli tutti a mente la prima cosa che mi balsa agli occhi è che se dovesse scendere l'america noi siamo morti tra 1 anno, qulacuno sara contento , ma è logico 1 solo anno di agonia meglio che 5 anni, io non sono di questo parere per me lottare per qualcosa è già importante.
ed allora mi chiedo guardando i grafici si vede l enorme divario tra noi e quelli che stanno oltreoceano ....pero il DAX...fa parte a se stante, per cui sono giunto ad una conclusione o noi facciamo ForestGump o Moriamo.
Ora la mia domanda tutti voi , io son pronto .....voi lo siete? leggo di chi gioisce perche andremo a 9000 di ftsmib...e poi ????? siete ancora vivi..oppure come nei film_"LO STO PERDENDOOOOOO defribillatore"
é una bella barzelletta questa , ma al lupo al lupo , prima o poi fin isce ed allora , mio nonno dioceva .
TI ATTACCHI AL CA.ZZO e non raccogli piu neanche le briciole, ma sei solo destinato al Cimitero.
Era Sabato e mi son divertito anche io , ma non prendetela come una cazzata i grafici son li apposta per essere visti, come le cartelle cliniche o le lastre.
P.S.
Leonardo
Borgozio ! la vendero' cara pure io la mia pellaccia!:lol::up:
buon we a te Buck;)

Candela daily chiusa sotto la media del 2anni e siamo a posto.Ma come si vede manca il tempo,quindi questo tempo dovrà essere consumato prima della ripartenza creando da oggi in poi una lateralizzazione di una ottantina -100 punti,la prima gamba ribassista si dovrebbe essere chiusa a ieri sono 35 barre daily quindi in partenza il mensile.Per ora siamo a 202pt di ribasso dai massimi,credo ne manchino ancora una quarantina(annuale comunque impostato positivamente,massimo fatto nella seconda parte ma nella prima parte del 2°semestrale che ovviamente ora è negativo).Se fanno le cose controllate rimbalzano con calma fino a 1250-1270 e poi scendono altri 120pt da lì per arrivare in zona 1140-1120 per ottobre e siamo a posto.Vi ricordo che questo minimo in formazione è molto importante sulla struttura ciclica del 5anni e quindi più basso è meglio è (senza esagerare:D) in modo tale che dopo diventi più difficile bucarlo subito.

:up: analisi equi librata e lucida come il suo autore, mi piace

...post spettacolari :up: :)

...nel dettaglio potremmo essere quindi all'inizio del 2o t+2 di un t+3 al ribasso ...quindi 5o tracy del t+3 ...dovrebbe fare il massimo nel 2o 2gg del 1o 4gg :eek: :-?:cool: :D ...mercoledì-giovedì :-?

Ultima modifica:
P.S.
Leonardo

Ufff.....meno male un post concreto e senza ideologie o catastrofismi profetici........non ne potevo più di leggerne......:up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto