Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primi segnali di inversione sul 2gg sia su excel che sul Tds, cmq manca sempre rottura trend e pallini solo li siamo a buon punto

Allegati

• BORSA_937.gif
    BORSA_937.gif
    55,3 KB · Visite: 100
  • BORSA_938.gif
    BORSA_938.gif
    59,5 KB · Visite: 98
ciao Buck, ho una domandina tecnica, visto che tu usi le opzioni sullo stoxx che non ho mai usato e non sono riuscito a trovare l'informazione certa in rete.
Dunque, le opzioni sul mib hanno leva 2.5 cioè se l'opzione costa 100 la pago 250€ e ogni punto di oscillazione sono 2.5€/cad.
Quelle sullo stoxx che leva hanno? credo 10 ma non sono certo, me lo puoi confermare?
una call gennaio 2850 ora quota 63, mi costa 630€?
Grazie mille per l'ottimo lavoro e l'aituo che ci dai
Si stessa leva del futures

Ciao Leo
ti volevo chiedere se avevi già spiegato la tua strategia con le opzioni
Premetto che le seguo ma non sono un esperto. Volevo capire qualcosa di più e deduco che siano più profittevoli vista la tua scelta operativa di "lungo" con loro invece che con i futures.
Se invece lo hai già spiegato nel passato deve essermi sfuggito magari se ti ricordi più o meno quando lo hai detto vado a rileggere.
Grazie ;)

Ciao Leo
ti volevo chiedere se avevi già spiegato la tua strategia con le opzioni
Premetto che le seguo ma non sono un esperto. Volevo capire qualcosa di più e deduco che siano più profittevoli vista la tua scelta operativa di "lungo" con loro invece che con i futures.
Se invece lo hai già spiegato nel passato deve essermi sfuggito magari se ti ricordi più o meno quando lo hai detto vado a rileggere.
Grazie ;)

non ho nessuna strategia compro opzioni e copro con i futures.

Intermedio qualche segnale di ripartenza ora su Excel ma su Tds ancora latitano,
Io l ho dedotto che sia ripartito dal mensile e dalla presunta spinta che hanno ad ora, ma finche non lo segnalano i software non ce nulla di certo.

Allegati

• BORSA_939.gif
    BORSA_939.gif
    98,2 KB · Visite: 96
  • BORSA_940.gif
    BORSA_940.gif
    72,4 KB · Visite: 93
non ho nessuna strategia compro opzioni e copro con i futures.

si ok fin qui ci sono... :D
volevo solo capire il perchè(non è una pratica così diffusa di solito le opzioni si usano per coprire).... immagino ci sia anche un ritorno economico maggiore altrimenti mi sfugge qualcosa...
se poi non si può dire ok ;)

si ok fin qui ci sono... :D
volevo solo capire il perchè(non è una pratica così diffusa di solito le opzioni si usano per coprire).... immagino ci sia anche un ritorno economico maggiore altrimenti mi sfugge qualcosa...
se poi non si può dire ok ;)

L ho detto compro e copro con i futures , se gli altri fanno il contrario evidentemente sono piu bravi di me.
:ciao:
ciao
Leonardo

BUCK.....sul dax il giornaliero era chiaramente chiuso alle 12.40
ora avendo gia' rotto il minimo..dovremmo avere un bel giornaliero solo short

L ho detto compro e copro con i futures , se gli altri fanno il contrario evidentemente sono piu bravi di me.
:ciao:
ciao
Leonardo

siccome sono convinto dell'esatto contrario volevo "rubarti" anche questa operatività, le mutande te le lascio però non sono il mio genere :p

PS se non si fosse ancora capito Leo non c'è assolutamente vena polemica in quello che ho scritto. Come già ti ho detto in passato apprezzo davvero molto la tua condivisione di esperienza e materiale e questa voleva essere l'ennesima tutto qui ;)
So per certo che tu avrai studiato a fondo prima di prendere questa strada operativa e per me era un modo di capire più a fondo come sfruttarle

BUCK.....sul dax il giornaliero era chiaramente chiuso alle 12.40
ora avendo gia' rotto il minimo..dovremmo avere un bel giornaliero solo short

Dovrebbe , vediamo dove porta ora il 2GG e se il battle era messo in maniera diversa

Allegati

• BORSA_943.gif
    BORSA_943.gif
    64,6 KB · Visite: 78
  • BORSA_944.gif
    BORSA_944.gif
    540,9 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto