Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome sono convinto dell'esatto contrario volevo "rubarti" anche questa operatività, le mutande te le lascio però non sono il mio genere :p

PS se non si fosse ancora capito Leo non c'è assolutamente vena polemica in quello che ho scritto. Come già ti ho detto in passato apprezzo davvero molto la tua condivisione di esperienza e materiale e questa voleva essere l'ennesima tutto qui ;)
So per certo che tu avrai studiato a fondo prima di prendere questa strada operativa e per me era un modo di capire più a fondo come sfruttarle
Credimi nessuno puo rubare nulla, tanto meno l operatività di ognuno di noi.
Il mio è un metodo che si incastra in certi parametri e in una cosa fondamentale , che so perche l ho vissuta sulla mia pelle.
Il saper centrare gli intermedi.
X centrare significa entrare sui minimi con metodo e uscire sui max in base a TG stabiliti , dai cicli e dalle statistiche portate avanti da anni.
Certo non ho la presunzione di di prendere min e mx, pero come gia 4 mesi fa se si rilegge quando ho iniziato ad accumulare Call ci si rende conto che se l avessi fatto con i Futures avrei un prezzo di carico medio intorno a 2680/2700.
Credo sia sufficente la spiegazione, per cui non è tenere i segreti di ..pulcinella, ma che non sapresti cosa fartene della mia operatività.
:ciao:

L idea in mente ora di questo settimanale è che faccia una cosa simile , fine 2Gg ripartenza e poi discesa a finire il settimanale.
Da li vedremo , ad ora non ho nessun dubbio che vadano a 2950

Allegati

• BORSA_946.gif
    BORSA_946.gif
    41,1 KB · Visite: 118
Credimi nessuno puo rubare nulla, tanto meno l operatività di ognuno di noi.

E dai Leo stai sempre sulla difensiva!

Immagino che la tua operatività non sia semplice ma da quello che scrivi continui a confermarmi che c'è un vantaggio ad accumulare call (se non ricordo male OTM sullo strike che ti sei prefissato e scad feb 2011) rispetto ai futures. Purtroppo non ho software per fare due conti al volo sulle opzioni e relative differenze...
Nessuno di noi dovrebbe utilizzare l'operatività dell'altro perchè come sappiamo ognuno opera a modo suo ma il confronto serve proprio a migliorare e a cercare di costruirsene una propria ;)

E dai Leo stai sempre sulla difensiva!

Immagino che la tua operatività non sia semplice ma da quello che scrivi continui a confermarmi che c'è un vantaggio ad accumulare call (se non ricordo male OTM sullo strike che ti sei prefissato e scad feb 2011) rispetto ai futures. Purtroppo non ho software per fare due conti al volo sulle opzioni e relative differenze...
Nessuno di noi dovrebbe utilizzare l'operatività dell'altro perchè come sappiamo ognuno opera a modo suo ma il confronto serve proprio a migliorare e a cercare di costruirsene una propria ;)

Scusa ma che significa stare sulla difensiva.
A me da quando sto in borsa non ha regalato mai nulla nessuno, ti ho dato una spiegazione del perche faccio cosi ma no a te non basta , ora dovrei addirittura dirti i motivi e i perche faccio cosi .
Ma dai , il confronto e di chi e di cosa???
Qua non ce uno e dico uno che ti dice come e perche fa certe cose,forse qualche Buontempone ma chi lo fa per lavoro neanche un grafico ti mette, Treno glielo chiedono 10 volte al giorno come fa , neanche ti risponde.
E te vieni a criticare me? perche non sono stato esplicito.
Bene da domani grafici e via a chi non sta bene ...come diceva la Sora Lella"
Se la pia nder cu.lo"
p.s.
e poi io sarei il cattivo non sarà che a voi non basta mai , non so che devo fare
farvi io le operazioni?

Scusa ma che significa stare sulla difensiva.
A me da quando sto in borsa non ha regalato mai nulla nessuno, ti ho dato una spiegazione del perche faccio cosi ma no a te non basta , ora dovrei addirittura dirti i motivi e i perche faccio cosi .
Ma dai , il confronto e di chi e di cosa???
Qua non ce uno e dico uno che ti dice come e perche fa certe cose,forse qualche Buontempone ma chi lo fa per lavoro neanche un grafico ti mette, Treno glielo chiedono 10 volte al giorno come fa , neanche ti risponde.
E te vieni a criticare me? perche non sono stato esplicito.
Bene da domani grafici e via a chi non sta bene ...come diceva la Sora Lella"
Se la pia nder cu.lo"
p.s.
e poi io sarei il cattivo non sarà che a voi non basta mai , non so che devo fare
farvi io le operazioni?

una delle mie frasi era
"se poi non si può dire ok" co l'occhietto a dire che ti avrei capito
Ti ho mai paragonato a qualcun altro? non mi sembra....
Che poi nessuno te spiega niente è realtà e non ho mai detto il contrario! Io quel poco poco che so lo condivido ma questo è come sono io.

Non ho mai chiesto di farmi le operazioni ti ho solo chiesto il perchè e siccome non ho strumenti per simulare le opzioni immagino tu li abbia e a conti fatti sai che tot call per un determinato obiettivo sono meglio di tot future...
comunque chiudo la polemica anche se non sono stato io ad iniziarla
non so proprio il tipo che guarda quello che scrive o che sta attento alla frase o alla virgola, inoltre almeno per me lo spirito del forum è guadagna e impara.
Vabbè dai fai finta che non ho detto niente non voglio essere il rovina 3d.
Rilassiamoci domani (per chi non opererà) e giovedì si torna al pezzo.

PS

stai sulla difensiva e' evidente ..........ma poi mica e' un'offesa:D:D:D:D

Assolutamente no il tono era chiaramente scherzoso!

e poi io sarei il cattivo

ma chi lo ha mai detto? mi confondi con qualcun altro mi sa.....

una delle mie frasi era
"se poi non si può dire ok" co l'occhietto a dire che ti avrei capito
Ti ho mai paragonato a qualcun altro? non mi sembra....
Che poi nessuno te spiega niente è realtà e non ho mai detto il contrario! Io quel poco poco che so lo condivido ma questo è come sono io.

Non ho mai chiesto di farmi le operazioni ti ho solo chiesto il perchè e siccome non ho strumenti per simulare le opzioni immagino tu li abbia e a conti fatti sai che tot call per un determinato obiettivo sono meglio di tot future...
comunque chiudo la polemica anche se non sono stato io ad iniziarla
non so proprio il tipo che guarda quello che scrive o che sta attento alla frase o alla virgola, inoltre almeno per me lo spirito del forum è guadagna e impara.
Vabbè dai fai finta che non ho detto niente non voglio essere il rovina 3d.
Rilassiamoci domani (per chi non opererà) e giovedì si torna al pezzo.

PS

Assolutamente no il tono era chiaramente scherzoso!

ma chi lo ha mai detto? mi confondi con qualcun altro mi sa.....
C e un software si chiama FIUTO è gratis ed è un ottimo simulatore, basta cercare , se uno interessa una cosa scrive sui forum chiedendo un simulatore.
Magari il problema , visto che cmq in parte ti avevo risposto era che volevi sapere anche le virgole, bhe questo non è Possibile ne per te ne per altri, perlomeno x quel che riguarda me, io ti posso dare come ho fatto GENTILMENTE UNA TRACCIA, il resto devi trovarlo da solo , mi spiace.
Ciao
Leonardo

C e un software si chiama FIUTO è gratis ed è un ottimo simulatore, basta cercare , se uno interessa una cosa scrive sui forum chiedendo un simulatore.
Magari il problema , visto che cmq in parte ti avevo risposto era che volevi sapere anche le virgole, bhe questo non è Possibile ne per te ne per altri, perlomeno x quel che riguarda me, io ti posso dare come ho fatto GENTILMENTE UNA TRACCIA, il resto devi trovarlo da solo , mi spiace.
Ciao
Leonardo

Ok visto il sito e era quello che mi mancava.
Ripeto le opzioni non le ho mai utilizzate...
Mi scarico il software e ci studio sopra.
Grazie ora scappo
Mi hai aggiunto tra la lista dei buoni :p
Leo sto a scherzà ci vuole pure quello (NO sui sordi però!) e credimi che in giro sul forum è solo parlar bene di te. Attacca solo quando vieni attaccato(in molti casi hai fatto davvero bene con certe teste...) credimi è più rilassante anche per te e tutto è più semplice.
A presto

Sp500 dovremmo essere sulla chiusura del 3 ciclo a 2GG , se effettivamente scende cosi poco nessuno gli vieta di chiudere poi questo settimanale in salita.

Allegati

• BORSA_947.gif
    BORSA_947.gif
    608,1 KB · Visite: 95
  • BORSA_948.gif
    BORSA_948.gif
    55,4 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto