Buck
Rudyyyyyyyyy
Credimi nessuno puo rubare nulla, tanto meno l operatività di ognuno di noi.siccome sono convinto dell'esatto contrario volevo "rubarti" anche questa operatività, le mutande te le lascio però non sono il mio genere
PS se non si fosse ancora capito Leo non c'è assolutamente vena polemica in quello che ho scritto. Come già ti ho detto in passato apprezzo davvero molto la tua condivisione di esperienza e materiale e questa voleva essere l'ennesima tutto qui
So per certo che tu avrai studiato a fondo prima di prendere questa strada operativa e per me era un modo di capire più a fondo come sfruttarle
Il mio è un metodo che si incastra in certi parametri e in una cosa fondamentale , che so perche l ho vissuta sulla mia pelle.
Il saper centrare gli intermedi.
X centrare significa entrare sui minimi con metodo e uscire sui max in base a TG stabiliti , dai cicli e dalle statistiche portate avanti da anni.
Certo non ho la presunzione di di prendere min e mx, pero come gia 4 mesi fa se si rilegge quando ho iniziato ad accumulare Call ci si rende conto che se l avessi fatto con i Futures avrei un prezzo di carico medio intorno a 2680/2700.
Credo sia sufficente la spiegazione, per cui non è tenere i segreti di ..pulcinella, ma che non sapresti cosa fartene della mia operatività.