Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma che forza in italia!

il dax si sfascia e italia vicino al top

chiaram io son lg...il dax deve rompere le strapalle andando al contrario.... :wall:

Diciamo che puo essere visto cosi per chi imposta una operazione cmq a breve che è quello che fanno il 99% dei trader qua sul Forum.
Ricorda che io la imposto x 3 mesi e sui 400 punti di guadagno da un lato e 300 circa dall altro, i 2 lati del trimestre.
La domanda è questa ,
Quanto guadagnano 20 opzioni call comprate a 20 /22 circa 200 euro di spesa l una, quando dopo qualche strike diventano itm fino a 4 o 6 strike ITM dopo 2 mesi e mezzo 3?
te lo dico io
Dai 200 ai 300 punti .
Conti falli tu.
Il problema è quello che ho scritto prima per fare una operazione di medio cosi, sapere innanzitutto quanto è il tg minimo e massimo software piu che sicuri con cui si lavora da anni e un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Altrimenti le opzioni non servono specialmente se le vuoi utilizzare in modo rapido come si usa con i futures.
Stavolta spero di essere stato chiaro sul perche
Strepitiso post didattico!
Per quanto molte di queste cose si fossero capite leggendo qua e là per chi ti segue tutti i giorni, tutto ciò è davvero ORO!
:clap:

finalm partito il giornaliero anche sul dax.....e vai bello sopra il 20260...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:

Buongiorno...Oggi giorno x per fare l'albero di Natale.
2GG dovremmo esser ripartiti, anche se il settimanale è girato per il suo minimo.

Allegati

• BORSA_950.gif
    BORSA_950.gif
    53,8 KB · Visite: 112
questo momento storico valeva la pena menzionarlo....perchè tutto succede crolli riprese...ma vedere un T&S di questo tipo sul fib ...beh...non se ne vedono molti....

Allegati

• fib.PNG
    fib.PNG
    28,8 KB · Visite: 317
Trimestre , segnali importanti dal Tds con i miei oscillatori,che inzianoa d indicare ripartenza.
E su Excel ci siam quasi , sicuramente dara segnale come fa solitamente sul minimo del 1 settimanale.

Allegati

• BORSA_953.gif
    BORSA_953.gif
    99,9 KB · Visite: 118
  • BORSA_954.gif
    BORSA_954.gif
    72 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto