amadeus91
Forumer storico
Faccio un altra cosa.
Vediamo di contare i settimanali su questo e sul precedente mensile.
e vediamo che differenze ci sono .
il 1Grafico evidenzia i minimi del 3 settimale.
Gia si nota che quello veniva gia da un settimanale negativo , questo ci si leggermente appoggiato al min del precedente.
Ma passiamo al 15GG secondo grafico e segnamo quali erano i minimi.
prima cosa le velocità sono messe in maniera differente, cerchi gialli, quella dell altro mese stava gia su da diversi giorni questa di ora c e appena passata.
Ma ancora meglio guardare sotto l accellerazione ROSSA.
nel mensile precedente cmq aveva gia tagliato la linea dello 0 , nel ns caso ..ANCORA NO.
Per cui significa che sul precedente il 3 settimanle nella realtà era il 1 settimanale del 2 ciclo a 15gg e gia negativo.
Questo di ora solo il 3 settimanle del 1 ciclo a 15gg composto da 3 settimanale e non da 2 .
Per cui per me la l'atro doveva scendere questo deve salire.
P.s:
Clikkate sul grafico se volete vedere bene
Ho capito tutto il raffronto, grazie per la spiegazione. Ho grassettato una frase che mi ha colpito e su cui mi piacerebbe un'ulteriore approfondimento: mi sembra di capire che in questo mensile più che 3 T+1 (come hai scritto alcune volte in questi giorni) ti aspetti dei T+1 da 3 tracy/settimanali, che poi a livello di lunghezza totale del mensile magari cambia poco, ma la cadenza dei minimi potrebbe essere leggermente diversa. Ho capito giusto?