Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosi alla fine sapete anche una parte di codice di quella velocità da dove viene , ma un conto è la velocità e lo ripeto un conto sono le regole cicliche per decretare se un ciclo è partito o no.
:ciao:

Allegati

• T&C069.gif
    T&C069.gif
    89,2 KB · Visite: 107
Pensa che quando usavo gli stocastici modificati di john ehlers nel 2004 mi sa che tu non sapevi neanche cosa erano.
Questo per dire che da come parli sembra che hai il cosidetto verbo.
ti ho messo neache il codice cosi lo leggi da solo sia la data che sotto l oscillatore in blu

Non mi sono mai permesso di dire che tu sei impreparato o non conosci determinati argomenti. Tu ti sei incuriosito sul perchè io abbia una lettura ciclica diversa dalla tua, ed io argomentando la mia risposta ti volevo solo dire che uso un'impostazione diversa. Non ho detto migliore. Per fortuna che i messaggi restano a testimonianza di questo.

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque "cybernetic analysis for stocks and future" è un ottimo libro. Almeno su qualcosa concordiamo

Pensa che quando usavo gli stocastici modificati di john ehlers nel 2004 mi sa che tu non sapevi neanche cosa erano.
Questo per dire che da come parli sembra che hai il cosidetto verbo.
ti ho messo neache il codice cosi lo leggi da solo sia la data che sotto l oscillatore in blu

Questa invece non è un'offesa. Tu sai benissimo cosa io sapevo o non sapevo nel 2004...:help:

Questa invece non è un'offesa. Tu sai benissimo cosa io sapevo o non sapevo nel 2004...:help:

vuoi essere costruttivo metti il tuo pensiero un grafico ci dici il perche pensi in quel modo , altrimenti sei solo uno dei tanti che passa dice " questo è un T+1 ecc ecc " e poi scompari perche metterci la faccia è difficile meglio mettere 2 parole cosi se mi sono sbagliato chi vuoi che se lo ricorda:ciao:
p.s.
prendi esempio da equilibrio , anche se io non condivido alcune sue cose scritte ha messo i grafici e spiegato i perche.
Per cui lo leggo volentieri anche se ripeto posso non condividere , cmq mi lascia una traccia diversa dal mio pensiero per ragionarci

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto