Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
si Amadeus cme dice fenice è un errore di battitura....è copro...e penso sia legato a questo post di Buck (210) :

allora vediamo come dicevo siamo a 3 settimanali e la ripartenza del 15GG, ora è chiaro che entro 2/3 giorni diciamo verso martedi mercoledi, se è come h scritto devono rompere il max con la freccia gialla.
Se non lo faranno ma rimarranno nel limbo o scenderanno probabilmente il 15 giorni è iniziato sulla freccia Rossa.
Coem mi comporterò io.
In tutta tranquillità , quando avro nel caso la conferma che stiamo per andare a chiudere un nuovo mensile da 27 giorni come il precedente riscopriro del tutto i futures e mi prendero una settimana di ferie.
Io ho provato a spiegarlo + volte se si vuole lavorare con i cicli , lo si deve fare su cicli lunghi perlomeno 1 mese , perc he da tempo cmq di reagire e il tutto abbinato ad una difesa del portafoglio, un po come i caccia che hanno le difese contro i missili lanciati, e un buon management, senza questo si esce solo perdenti con i cicli, meglio utilizzare 2 semplici medie filtrate da un altro oscillatore



Ringrazio Buck...e spero ci terrà aggiornati...

esatto magiel, è proprio su quel post che ho fatto la domanda, perchè quel "riscoprirò" suonava molto strano anche a me, in effetti potrebbe essere un errore di battitura e la cosa prenderebbe una piega ben più logica, diciamo che in questo caso quella S di riScoprirò gioca brutti scherzi...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ricoprirò i futures.
Rega , io credo che leggendo il concetto si capisce.
Dai non facciamo i precisoni :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

sti caxx......ergo ti aspetti un ritraccio..? tu dirai caxxo leggi...è lo sò ma ero short ed in panico capiscimi....:rolleyes:


se posso..(cerco di imparare qualcosa) l'annuale lo ritieni partito a maggio..?



ps. domattina tolgo il post cosi resta in ordine
ma Sei fuso???
Avete scritto 3 post perche avevo sbagliato una parola..."Scoprirò" invece di "Coprirò"
Vi scrivo che la parola era" Coprirò" e di non far troppo i precisi perche il concetto scritto si capiva .....e te che fai replichi con gli occhietti spalancati perche pensi che mi aspetto un ritraccio??
Magiel lo vuoi un consiglio da amico.?
Stacca la spina per un po perchè ormai non siete piu lucidi andando dietro a sto short da mesi e mesi
Cercate solo per il forum o per la rete qualsiasi notizia che possa avvalorare il vs fatto di essere Short
Non siete piu SERENI.
Segui il mio consiglio
Notte.:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Buck, buona notte, felice di apprendere che non hai cambiato view... In effetti mi pareva strano. :), e non ti incacchiare con il buon Magiel, siamo tutti provati!
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, buona notte, felice di apprendere che non hai cambiato view... In effetti mi pareva strano. :), e non ti incacchiare con il buon Magiel, siamo tutti provati!
:ciao:

Giorno...Macche arrabbiato :lol::lol:
io mi preoccupo x lui che lo vedo negli ultimi giorni agitatissimo e cosi in borsa si è poco lucidi e non si va da nessuna parte.
Io quando ho un po di confusione derivata dai prezzi uso questo grafico.
SENZA PREZZI mi faccio comandare solo dalla mia chart e dall oscillatori.
Cosi vedo 2 cose, che ieri sul settimanale ha dato segnale di partenza sulla freccia (rottura trend)e confermata dall oscillatore sotto rosso nel quadrato (rottura dello 0), poi vedo che è andata come minimo a -6 il max è -8 ci arriva quasi mai, per cui cmq sia la vedo dura andare sotto quel minimo e se lo fanno i prezzi ma non lo fa la chart....= Bella divergenza rialzista.
Per cui sto in una botte di ferro....diro di piu nel caso faccia propio cosi significa come dicevo ieri che POTEVA MANCARE ANCORA UN CICLO A 2gg.
Visto senza pressione dei prezzi senza vedere dove sono , senza vedere il portafoglio come sta ... si puo lavorare lo stesso , anzi meglio.
Spero che questo sia stato utile x capire quanto sia importante non avere pressione addosso quando si analizza qualcosa in borsa.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_191.gif
    BORSA_191.gif
    76 KB · Visite: 172

foo fighter

Forumer storico
Giorno...Macche arrabbiato :lol::lol:
io mi preoccupo x lui che lo vedo negli ultimi giorni agitatissimo e cosi in borsa si è poco lucidi e non si va da nessuna parte.
Io quando ho un po di confusione derivata dai prezzi uso questo grafico.
SENZA PREZZI mi faccio comandare solo dalla mia chart e dall oscillatori.
Cosi vedo 2 cose, che ieri sul settimanale ha dato segnale di partenza sulla freccia (rottura trend)e confermata dall oscillatore sotto erosso nel quadrato (rottura dello 0), poi vedo che è andata come minimo a -6 il max è -8 ci arriva quasi mai, per cui cmq sia la vedo dura andare sotto quel minimo e se lo fanno i prezzi ma non lo fa la chart....= Bella divergenza rialzista.
Per cui sto in una botte di ferro....diro di piu nel caso faccia propio cosi significa come dicevo ieri che POTEVA MANCARE ANCORA UN CICLO A 2gg.
Visto senza pressione dei prezzi senza vedere dove sono , senza vedere il portafoglio come sta ... si puo lavorare lo stesso , anzi meglio.
Spero che questo sia stato utile x capire quanto sia importante non avere pressione addosso quando si analizza qualcosa in borsa.
:ciao:

si, grazie :up:
 

magiel

trendisyourfriend
Giorno...Macche arrabbiato :lol::lol:
io mi preoccupo x lui che lo vedo negli ultimi giorni agitatissimo e cosi in borsa si è poco lucidi e non si va da nessuna parte.
Io quando ho un po di confusione derivata dai prezzi uso questo grafico.
SENZA PREZZI mi faccio comandare solo dalla mia chart e dall oscillatori.
Cosi vedo 2 cose, che ieri sul settimanale ha dato segnale di partenza sulla freccia (rottura trend)e confermata dall oscillatore sotto rosso nel quadrato (rottura dello 0), poi vedo che è andata come minimo a -6 il max è -8 ci arriva quasi mai, per cui cmq sia la vedo dura andare sotto quel minimo e se lo fanno i prezzi ma non lo fa la chart....= Bella divergenza rialzista.
Per cui sto in una botte di ferro....diro di piu nel caso faccia propio cosi significa come dicevo ieri che POTEVA MANCARE ANCORA UN CICLO A 2gg.
Visto senza pressione dei prezzi senza vedere dove sono , senza vedere il portafoglio come sta ... si puo lavorare lo stesso , anzi meglio.
Spero che questo sia stato utile x capire quanto sia importante non avere pressione addosso quando si analizza qualcosa in borsa.
:ciao:


Ciao Buck.....èh si dai ammetto.....stò tirato per un insieme di cose......grazie per l'aggiornamento di stamane.......:)


Ciao Foo....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Beep Beep .
Puo voler dir tutto e niente..:lol:
Indice Dax chiuso buco lasciato aperto il 27/10 ;)
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_193.gif
    BORSA_193.gif
    50,9 KB · Visite: 143

claude19

Forumer storico
Giorno...Macche arrabbiato :lol::lol:
io mi preoccupo x lui che lo vedo negli ultimi giorni agitatissimo e cosi in borsa si è poco lucidi e non si va da nessuna parte.
Io quando ho un po di confusione derivata dai prezzi uso questo grafico.
SENZA PREZZI mi faccio comandare solo dalla mia chart e dall oscillatori.
Cosi vedo 2 cose, che ieri sul settimanale ha dato segnale di partenza sulla freccia (rottura trend)e confermata dall oscillatore sotto rosso nel quadrato (rottura dello 0), poi vedo che è andata come minimo a -6 il max è -8 ci arriva quasi mai, per cui cmq sia la vedo dura andare sotto quel minimo e se lo fanno i prezzi ma non lo fa la chart....= Bella divergenza rialzista.
Per cui sto in una botte di ferro....diro di piu nel caso faccia propio cosi significa come dicevo ieri che POTEVA MANCARE ANCORA UN CICLO A 2gg.
Visto senza pressione dei prezzi senza vedere dove sono , senza vedere il portafoglio come sta ... si puo lavorare lo stesso , anzi meglio.
Spero che questo sia stato utile x capire quanto sia importante non avere pressione addosso quando si analizza qualcosa in borsa.
:ciao:


Ciao,
seguo i tuoi grafici e i tuoi ragionamenti con interesse.
Per quello che riguarda il tracy, penso pure io che a 20130 si sia concluso il tracy e visto la poka forza attuale, se dovessimo rompere quel livello sarebbe un tracy che va al ribasso.
Se rompiamo il 20130, per i miei "grezzi" sistemi di controllo (... conto semplicemente le barre:);)), è estremamente improbabile che il t+1 iniziato il 5-10 sia ancora in corso e quindi rivedrei il quadretto che seguivo pure io di un t+1 iniziato il 5-10.
Insomma, meglio essere preparati a tutto, si sa mai.


Byee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto