amadeus91
Forumer storico
si Amadeus cme dice fenice è un errore di battitura....è copro...e penso sia legato a questo post di Buck (210) :
allora vediamo come dicevo siamo a 3 settimanali e la ripartenza del 15GG, ora è chiaro che entro 2/3 giorni diciamo verso martedi mercoledi, se è come h scritto devono rompere il max con la freccia gialla.
Se non lo faranno ma rimarranno nel limbo o scenderanno probabilmente il 15 giorni è iniziato sulla freccia Rossa.
Coem mi comporterò io.
In tutta tranquillità , quando avro nel caso la conferma che stiamo per andare a chiudere un nuovo mensile da 27 giorni come il precedente riscopriro del tutto i futures e mi prendero una settimana di ferie.
Io ho provato a spiegarlo + volte se si vuole lavorare con i cicli , lo si deve fare su cicli lunghi perlomeno 1 mese , perc he da tempo cmq di reagire e il tutto abbinato ad una difesa del portafoglio, un po come i caccia che hanno le difese contro i missili lanciati, e un buon management, senza questo si esce solo perdenti con i cicli, meglio utilizzare 2 semplici medie filtrate da un altro oscillatore
Ringrazio Buck...e spero ci terrà aggiornati...
esatto magiel, è proprio su quel post che ho fatto la domanda, perchè quel "riscoprirò" suonava molto strano anche a me, in effetti potrebbe essere un errore di battitura e la cosa prenderebbe una piega ben più logica, diciamo che in questo caso quella S di riScoprirò gioca brutti scherzi...