Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo,
come si inserisce il tempo in una analisi del genere, cioé esiste un tempo entro cui deve avvenire il break della media superiore?
Oppure il "tempo" è scandito solo dalle medie ed i loro incroci?

Buon pranzo :)

C
bhe diciamo che il tempo lo tiri fuori da una media che ti fai a seconda del ciclo che esamini , ad esempio se calcolo un T+1 partito 13/9 e dopo 3 giorni è già in prossimità di quella rottura ho buone possibilità che la rompa e prosegua di gran lena , ma a quel punto diventa importante rimanerci sopra , poi è chiaro che subentrano i cicli inferiori che devono anche loro comportarsi in maniera consona, ma ti sembrerà strano ma io penso di essere l unico ciclista che non conta il tempo in modo standard per un motivo semplice individuare una giorno a distanza di 20 giorni dove avverrà quel minimo lo ritengo soltanto da Mago Otelma.Preferisco avere dei riscontri precisi che solo le medie mi danno , però questo è un modo che funziona se applicato ad una strategia fatta come la faccio io se dovessi mettere dei futures è chiaro che poi vai a cercare molto di piu i livelli di dove chiudere l operazione cosa che io non guardo ed ecco perche la maggior parte dei ciclisti preferisce conteggiare il tempo con una supposizione.
:ciao:

bhe diciamo che il tempo lo tiri fuori da una media che ti fai a seconda del ciclo che esamini , ad esempio se calcolo un T+1 partito 13/9 e dopo 3 giorni è già in prossimità di quella rottura ho buone possibilità che la rompa e prosegua di gran lena , ma a quel punto diventa importante rimanerci sopra , poi è chiaro che subentrano i cicli inferiori che devono anche loro comportarsi in maniera consona, ma ti sembrerà strano ma io penso di essere l unico ciclista che non conta il tempo in modo standard per un motivo semplice individuare una giorno a distanza di 20 giorni dove avverrà quel minimo lo ritengo soltanto da Mago Otelma.Preferisco avere dei riscontri precisi che solo le medie mi danno , però questo è un modo che funziona se applicato ad una strategia fatta come la faccio io se dovessi mettere dei futures è chiaro che poi vai a cercare molto di piu i livelli di dove chiudere l operazione cosa che io non guardo ed ecco perche la maggior parte dei ciclisti preferisce conteggiare il tempo con una supposizione.
ad esempio questo è un modo per contare le ore in un questo caso, partito da A un giornaliero conto i vari cicli a 2 ore ora so che adesso manca circa 1ora e poco piu alla fine del giornaliero , mi proietto una base dove potrebbero scendere per terminarlo e calcolando in questo caso il tempo penso se sia il caso di chiudere una operazione partita ieri oppure il tempo che rimane è talmente esiguo perche facciano qualcosa di particolare in discesa.
sul get ho ad esempio 2 livelli , ecco mancando solo 1 ora circa preferisco pensare che un Tg sia il 1 livello dovessero scendee sul 2 livello aspetterei la ripartenza del giornaliero ed entro le prime 2o 4 ore chiudere l operazione.
Ecco in questo caso si conta , ma solo per prendere una decisione sempre in funzione cmq delle medie.

Allegati

• T&C436.gif
    T&C436.gif
    65,1 KB · Visite: 125
  • T&C438.gif
    T&C438.gif
    41,8 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Grazie (lo metteri nella didattica :) )

C

Chiuso poi domani o stasera lo metterò nel blog sulla sezione opzioni, ho chiuso le +4C2250/10 aperte ieri a 35.7 a 50.5 .
Ho voluto riportare il delta a Zero sul portafoglio proprio per il discorso fatto oggi, siamo sul 3Giornaliero anche se rompessero la mm del mensile cmq aspetterei la fine del T-1 che cadrà domani per cui meglio stare a 0 di deltra che rischiare qualcosa.

Allegati

• T&C439.gif
    T&C439.gif
    5,9 KB · Visite: 397
ma che cavolo son pazzi!
perchè son pazzi ?perche salgono?
a lvl ciclico non ci trovo nulla di diverso da quello che pensavo oggi e 4 giorni fà:ciao:
potrei rammaricarmi di aver chiuso quelle +C250/10 ma ci stava perche non ho voluto rischiare nulla della salita presa fino a 2140 per cui un po di delta positivo andava bene tenerlo aperto con un +3 significava come avere 3 futures in mano e visto che doveva finire il 3 giornaliero e domani termina il T-1 meglio teneere sull operazione del blog solo un +1 tutto qua , cmq se sale si guadagna meno ma si guadagna ugualmente.

a lvl ciclico non ci trovo nulla di diverso da quello che pensavo oggi e 4 giorni fà:ciao:
potrei rammaricarmi di aver chiuso quelle +C250/10 ma ci stava perche non ho voluto rischiare nulla della salita presa fino a 2140 per cui un po di delta positivo andava bene tenerlo aperto con un +3 significava come avere 3 futures in mano e visto che doveva finire il 3 giornaliero e domani termina il T-1 meglio teneere sull operazione del blog solo un +1 tutto qua , cmq se sale si guadagna meno ma si guadagna ugualmente.
che alla fine è il senso di tutto sto circo :bow:

C

;)

Buongiorno.Leo per me questo mensile ci dirà la verità su dove siamo,se siamo ripartiti o è quello che chiude tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto