Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao buck

secondo imiei di oscillatori anora lo deve fare il minimo..
questa sera o lunedi mattina

anch perchè se questa è la ripartenza del settimanale...
contento che son piu tarati dei miei, io è parecchio che non ci metto mano .
Per ora mi dicono che è riniziato il settimanale 8 giorni precisi precisi 128 ore come nel piu classico dei film ...giallo, Chi sarà l assasino ? il maggiordomo..cioe il FIB :lol::lol::lol:
manca solo un dettaglio per esserne sicuri al 100% l inversione della rossa sulla gialla.
Poi dove vadano son problemi loro i cerco di andargli dietro dove posso.:ciao:

Allegati

• BORSA_1036.gif
    BORSA_1036.gif
    64,2 KB · Visite: 124
ciao Tigre:)

posso anche postarli ma a che cosa servirebbe?
a nulla se non si conosce come sono costruiti e come si comportano..

la mia voleva essere una considerazione sulla situazione attuale..
per me manca un minimo ma non mi aspetto molto dal ritraccio..
se non ci saaranno variazioni.. sarà buono solo pr entrare long
1) bene puoi spiegare come funzionano diciamo il senso senza svelare segreti
2)daresti un contributo al forum e agli utenti che leggono
3)ci si potrebbe confrontare
4) e la piu importante, scrivendo quello che hai scritto è come se mi fai passare per un COGLIONE che scrive e posta i suoi perdendo tempo a spiegare.
5) se ci conosciamo fa poca differenza io se qualcosa non mi garba come dice Solomare ci mando anche il papa a......
Ciao
FLO

Leonardo:ciao:

partiamo dal presupposto che nn esistono segreti
ma ognuno utilizza gli strumenti che conosce nel "migliore" dei modi..
come la maggior parte degli indicatori ciclici ..sono basati sulla velocità il tempo e per ultimo ilprezzo..
sul punto 5.. era proprio per eliminareil punto 4...
l'ulima cosa che farei è venire sul forum e prendere per il culo qualcuno
tornando al mkt...da quello che vedo non ha chiuso il settimanale..ma probabilmente da come è msso il ritraccio è buono solo per prenderlo long
cmq se foose chiuso questa mattina su stoxx per adesso non vedo nessuna riaprtenza..

A parte che i segrti esistono perche io non do certo i codici di tradestation dei miei indicatori che cio messo 5 anni di studio per farli, ne tantomeno li venderei.
Il problema lo hai creato tu dicendomi di volere un confronto e secondo te su cosa mi confronto sul nulla, su mezza frase che dice "i miei oscillatori mi dicono di no che si scende fino a stasera o lunedi"?
In comunità ci si comporta in maniera diversa.
Vieni sul mio thread metti un grafico e dici..."Leo guarda il grafico i miei oscillatori ciclici mi dicono che ancora non è terminato il settimanale"....io guardo ti chiede 2 info e potrei anche convenire che hai ragione oppure dirti il perche secondo me dai miei invece puo essere terminato.
Ecco questo è un modo civile educato di contrapporsi agli altri e dare un ulteriore contributo a chi legge
Poi puoi cercare di incartare le cose quello che ra il mio pensiero te l ho espresso ora.
Ciao.
P.S.
D'ORA IN POI VISTO CHE IL è MIO THREAD SE VOLETE CONFRONTARMI CON ME O VOLETE SCRIVERE DELLE CONSIDERAZIONI METTETE UN GRAFICO ANCHE SOLO UN TESTA SPALLE E SE NE DISCUTE ALTRIMENTI CHIEDO A SAILA DI ELIMINARE I MESSAGGI CHE TANTO NON SERVONO NE A ME NE A VOI.

Il perche secondo me potrebbe esser terminato il settimanle viene da 2 cosucce.
La 1° che gli oscilaltori di anticipo nelle freccie hanno dato segnale, ma come tutti sanno ormai (chi legge spesso il thread) mancano le conferme che sono , la rottura della trend della chart in basso e perlomeno l incrocio delle medie rossa su gialla.
Per cui potrebbe essere ripartito ma non ce la conferma per cui si sta flat , oppure si anticipa con un QUARTO di quello che si vuole investire.
Ecco credo che anche se i codici degli oscillatori sono criptati :lol:
il senso di quello che penso e il perche si sia capito.

Allegati

• BORSA_1037.gif
    BORSA_1037.gif
    46,7 KB · Visite: 124
Ciao Leo,
mi porti i saluti a Rob....... grazie.

gli kiedi quando pensa di trasformarsi in cicciopernakkia.

ricordagli ke deve pagare ancora un alzavalvole alla sua amica JANNA.:D

6 grande;)

ricorda meglio esser invidiato ke compatito..., tu qui 6 molto invidiato......, continua per la tua strada

se il problema è il grafico...vi metto il grafico..vorrei sapere che cambia una volta che hai visto due linee bah

però datevi na calmata...

Scusami Flo, non sono qua a fare l'avvocato di nessuno, ma qua mi sembra che siano tutti calmi, se ti presenti, e fai delle insinuazioni, visto che sei dentro il thred di Buck, è giusto che lui ti faccia anche delle critiche/domande, visto che il senso di questo 3D è quello della ciclicità, quindi la cosa più corretta che potresti fare è quella di confrontarti con qualcosa di visibile, sennò veniamo tutti qua, lanciamo il sasso e poi scappiamo, siamo qua per confrontarci ed aiutarci o no?.

saila

ps. cerchiamo di tenere il thred pulito, sennò diventa difficile leggere le cose;):)

Ciao Leo,
mi porti i saluti a Rob....... grazie.

gli kiedi quando pensa di trasformarsi in cicciopernakkia.

ricordagli ke deve pagare ancora un alzavalvole alla sua amica JANNA.:D

6 grande;)

ricorda meglio esser invidiato ke compatito..., tu qui 6 molto invidiato......, continua per la tua strada
Ciao Carissimo, certo ma stando a lui mi sa che prima dei 1400 non se ne parla.
:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto