Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per Tolomeo. non ci sono analisi infallibili pero' quella e' in linea con il mio sentiment e con le mie attese. Dai speriamo che ci prenda questa volta!
Ciao a tutti,dovremmo essere nell'ultima curva prima del rettilineo finale a mio parere.Prendetelo con le molle perchè il prossimo movimento potrebbe evolversi in diverse soluzioni,comunque appena comincia a scendere prendo in considerazione solo accumulo long (1100-1050-1000-950 eventuale).
Ciao a tutti,dovremmo essere nell'ultima curva prima del rettilineo finale a mio parere.Prendetelo con le molle perchè il prossimo movimento potrebbe evolversi in diverse soluzioni,comunque appena comincia a scendere prendo in considerazione solo accumulo long (1100-1050-1000-950 eventuale).
Bella presa per il c.. stamattina, 1° perche il bund ha aperto sotto il min precedente 2° perche lo stox ha rotto la media ma il bund non è riuscito a rompere al rialzo la sua , ora se vogliamo che ci sia un segnale di discesa su questo ciclo necessita oltre che la ns di rottura anche quella del bund al rialzo.
Se succederà cosi allora forse il settimanale non è terminato e manca questo giornaliero partito ieri , in questo caso dovremmo terminare il settimanle primadell apertura dell america.
Ecco forse adesso ce quel segnale che puo essere preso in considerazione .
vi ricordo che non manca tanto alla fine del settimanale e se rimane confinato intorno aquesti livelli secondo me tornano sopra il max precedente.